WWE Raw Report 05/09/2016

Kevin Owens apre lo show con una piccola festa per celebrare la conquista dell'Universal Title. La celebrazione viene interrotta da un furente Seth Rollins, che inveisce verbalmente contro Stephanie McMahon accusandola di tradimento. Kevin Owens provoca piu' volte Seth Rollins, e tra i due scoppia una rissa che vede Rollins prevalere su KO. Stephanie McMahon inizialmente sospende Seth Rollins a tempo indeterminato, ma Mick Foley annulla subito la sanzione, e sancisce il main event di Clash Of Champions: Owens difenderà l'Universal Title contro Rollins.


Stephanie McMahon e Mick Foley discutono su quanto accaduto poco fa e sembrano esserci attriti tra loro: le lamentele di Kevin Owens e Chris Jericho ricompatta l'unione tra i due, e Foley sancisce due match per la serata: Chris Jericho vs Seth Rollins e Kevin Owens vs Sami Zayn.

Bayley sconfigge Charlotte in un non-title match.

Bo Dallas sconfigge uno sparring partner, tale Kyle Roberts.

Seth Rollins sconfigge Chris Jericho.

Sheamus sconfigge Cesaro nella Best Of Seven Series e si porta sul 3-0. Il quarto match si disputerà mercoledì durante il live show di Londra.

Gli Shining Stars sconfiggono Enzo Amore & Big Cass.

Nia Jax sconfigge una sparring partner, tale Ann Esposito.

Segmento con Luke Gallows e Karl Anderson che introducono gli “Old Day”, ovvero tre persone vestite da New Day versione anziani. I campioni di coppia intervengono e prima ballano con gli Old Day, poi li attaccano e raccolgono la sfida di Gallows e Anderson per Clash Of Champions.

Darren Young sconfigge Jinder Mahal. A fine match, Titus O'Neil attacca Darren Young.

Braun Strowman sconfigge Sin Cara per count-out.

Sasha Banks torna a Raw, e racconta come le donne siano state protagoniste di una vera e autentica rivoluzione: quando le sue parole lasciavano presagire a un suo addio, interviene Dana Brooke che vuole terminare ciò che Charlotte ha iniziato a Summerslam. Sasha Banks blocca Dana Brooke nella Bank Statement, e dice che la brutta notizia riguarda Charlotte, perchè a Clash Of Champions si riprenderà il titolo femminile WWE.

Kevin Owens sconfigge Sami Zayn. A fine match, Roman Reigns si porta faccia a faccia con KO. Intervengono Chris Jericho prima e Mick Foley dopo, con il GM che sancisce un match per la prossima settimana: Roman Reigns vs Kevin Owens, se Reigns vincerà, sarà aggiunto al match valevole per il WWE Universal Championship di Clash Of Champions. Reigns poi stende Jericho con la Spear.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati