WWE Raw Report 05/05/2014

– La puntata comincia con una 20-Men Battle Royal per il Titolo degli Stati Uniti. Sheamus elimina per ultimo Dean Ambrose e conquista la cintura. Dopo il match HHH annuncia che il main event sarà Shield contro Wyatt Family.

– Nel backstage Sheamus è intervistato dalla Young e dice che dal suo ritorno ha aspettato il momento giusto, e questa sera ha colto l'opportunità.

– Nel backstage Stephanie McMahon raggiunge nel camerino Brie Bella e Daniel Bryan e suggerisce loro di rimanere li per non incappare in Kane.

– RVD batte Cesaro via DQ. La squalifica avviene quando Cesaro colpisce con una serie di Uppercut RVD mentre quest'ultimo era incastrato con una gamba nella corde.

– La Wyatt Family è sul ring. Bray dice che la scorsa notte ha reso reale la paura di John Cena, un bambino canterino. I bambini sono il futuro, le loro orecchie vogliono ascoltare e le loro menti vogliono imparare. Ieri sera con la vittoria si è riscattato e ha fatto ricredere a chi lo ha definito immondizia nel passato. Lui vuole vedere bruciare il mondo di Cena per costruire il suo mondo. I bambini non lo ricorderanno come un mostro ma come un DIO.

– Ryback batte Cody Rhodes con la Shell Shocked.

– Nel camerino di Bryan le luci si spengono e insieme a sua moglie scappa. Incrociano Steph la quale dice loro che possono andarsene con la macchina quando vogliono.

– I Los Matadores festeggiano il Cinco de Mayo. Vengono interrotti dai 3MB. Dopo un battibecco alla fine El Torito colpisce con una Gore alla schiena Hornswoggle.

– Rusev batte Kingston via submission grazie alla Accolade.

– Bryan e Brie stanno per andarsene, ma Steph dice loro che non possono finché Daniel non disputa il suo match o verrà privato delle cinture.

– Daniel Bryan batte via submission grazie alla Yes Lock Alberto Del Rio.

– Dopo il match Bryan e Brie fuggono dall'arena e si dirigono verso la macchina. Kane compare nei sedili posteriori e prende alla gola Brie. Daniel trascina fuori Kane e i due combattono. Alla fine Bryan riesce a mettere in moto la macchina e Kane cade dal tettuccio. Bryan ferma la macchina e guarda il Demone, quest'ultimo però si rialza immediatamente e marito e moglie scappano immediatamente.

– Bad News Barrett batte Big E con il Bull Hammer e si conferma Intercontinental Champion.

– Segmento in ring con Zeb Colter che fa una lista di Superstar che dovrebbero essere deportate. Arriva Adam Rose con la sua crew e improvvisano un party sul ring.

– La Wyatt Family sconfigge lo Shield grazie alla Sister Abigail di Bray su Reigns. Verso la fine del match l'Evolution è entrata e ha distratto i mastini, ciò ha permesso a Bray di approfittarsene e mettere a segno la vittoria. Dopo il match l'Evolution attacca lo Shield ed infine connette con la Cerberus Bomb su Roman Reigns.

15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati