WWE Raw Report 05/03/2018

Questo è il Raw Recap del 5 Marzo 2018, live da Milwaukee.
-Kurt Angle chiama Triple H, ma Stephanie gli dice che suo marito non c'è e chiede a Kurt di calmarsi. Arriva anche Ronda e chiede che il suo match a WrestleMania sia contro la Commissioner. Arriva anche Triple H, cercando di calmare gli animi. Kurt Angle svela che i due hanno due contratti, uno da dirigente e uno da Superstar. Angle fa i match e sancisce un Mixed Tag Team Match tra Stephanie McMahon e Triple H contro Ronda Rousey e Kurt Angle. Al termine, scoppia una rissa, vinta da Angle e Ronda.
-Asuka batte Nia Jax per sottomissione.
-Sheamus e Cesaro battono i Revival. Se i Revival avessero vinto, avrebbero guadagnato un'opportunità titolata a WrestleMania.
-John Cena ci spiega del suo piano per WreslteMania. Promette di vincere il match a Fastlane, diventare campione per la 17° volta e concederà ad AJ Styles la rivincita, in modo che a WrestleMania ci sia un Triple Threat Match. Goldust sfida Cena al termine del promo.
-John Cena batte Goldust con la AA.
-Elias chiede a Kurt Angle di cancellare il Symphony of Destruction Match. Angle non lo farà e aggiunge che il match sarà un Falls Count Anywhere.
-Bayley batte Mandy Rose. Al termine, Absolution attacca Bayley, che viene salvata da Sasha Banks. Bayley, però, rifiuta un abbraccio.
-Alexa Bliss cerca di confortare Nia Jax dopo la sconfitta e del fatto che non parteciperà a WrestleMania. Nia scoppia a piangere.
-Braun Strowman batte Elias nel primo Symphony of Destruction Falls Count Anywhere Match.
-Bray Wyatt batte Rhyno. Al termine cerca Matt Hardy per l'ultima sfida. Matt compare sullo schermo e sfida Bray Wyatt nell'Ultimate Deletion nella residenza degli Hardyz.
-Miz presenta i Mizzies. Seth Rollins e Finn Balor lo interromponi, ritenendolo noioso. Miz lancia la sfida ai due in un 3-on-2 Handicap Match.
-Seth Rollins & Finn Balor battono The Miz e la Miztourage in un 3-on-2 Handicap Match. Al termine, Kurt Angle annuncia che sia Finn che Seth lotteranno contro Miz per il titolo IC.
-Paul Heyman manda un messaggio a Roman Reigns in vista della sua sfida contro Brock Lesanr a WrestleMania e annuncia che Lesnar sarà presente la settimana prossima a Detroit. Roman Reigns gli chiede di dire al suo cliente di non presentarsi per un promo, ma per una lotta.