WWE Raw Report 05/02/2018

Questo è il Quick Recap della puntata di Raw del 5 Febbraio 2018, live da Demois, Iowa.
-Roman Reigns e Bray Wyatt si scambiano dei messaggi in vista del loro incontro.
-Roman Reigns batte Bray Wyatt con la Spear e si qualifica per l'Elimination Chamber. Al termine, Matt Hardy attacca Bray Wyatt con la Twist of Fate.
-Seth Rollins vuole Jason Jordan al 100%. Il figlio del GM gli assicura che darà il massimo.
-Il One on One Match tra Finn Balor e Dash Wilder diventa un Tag Team Match su richiesta dei Revival.
-Finn Balor e Karl Anderson battono i Revival via Coupe de Grace su Scott Dawson.
-Sasha Banks e Bayley discutono nel backstage. Sasha è convinta di poter battere Asuka, così come Bayley.
-Cedric Alexander e Mustafa Ali battono Tony Nese e Drew Gulak via Lumbar Check su Gulak.
-Kurt Angle annuncia che Sonya Deville, Mandy Rose, Mickey James, Bayley e Sasha Banks affronteranno Alexa Bliss nel primo Elimination Chamber Match femminile della storia. Alexa si lamenta che il suo titolo verrà messo in palio mentre quello di Brock Lensar non lo sarà. Angle resta infermo sulla sua decisione.
-Asuka batte Bayley con l'Armbar.
-Miz promette di diventare il primo IC e Universal Champion.
-The Miz batte Apollo Crews con la Skull Crushing Finale e si qualifica per l'Elimination Chamber.
-Seth Rollins incontra Jason Jordan e Kurt Angle nel backstage. Jason non può lottare per via del suo infortunio al collo. Roman Reigns raggiunge il gruppo e prende il posto di Jordan.
-Sheamus e Cesaro battono Rollins e Reigns per squalifica grazie all'interferenza di Jason Jordan e restano campioni di coppia di Raw. E' l'ultima occasione di Rollins di riconquistare i titoli.
-Nel backstage, Seth Rollins si infuria con Jason Jordan, dandogli del figlio di buona donna, dispiacendosi anche del fatto che non è stato lui ad infortunarlo. Anche Kurt si infuria con il figlio e lo manda a casa.
-Nia Jax batte una Sparring Partner. Renee Young la intervista. Nia promette ad Asuka di farla diventare l'imperatrice di ieri.
-Mickey James batte Sonya Deville con un Roll-Up. Al termine, viene attaccata da Mandy Rose e Paige, ma viene salvata da Alexa Bliss.
-Elias batte Braun Strowman e John Cena, ottenendo l'ultimo numero d'ingresso per l'Elimination Chamber. Al termine, Strowman attacca entrambi con varie Powerslam.