WWE Raw Report 05/01/2015

– La puntata inizia con tutte le Superstar sul ring. John Cena vuole chiedere scusa a tutti quanti per aver rotto la sua promessa: l'Authority è ritornata al potere. Triple H e Stephanie escono sullo stage molto contenti e presentano Rollins. HHH per ringraziare Seth gli dice che alla Royal Rumble sarà nel match contro Lesnar e Cena con in palio il Titolo WWE. In più questa sera si festeggerà John Cena.

– Bad News Barrett batte Dolph Ziggler e conquista il Titolo Intercontinentale. Il match viene trasformato in un 2 out of 3 falls match da Kane quando Ziggler aveva vinto il match originale.

– Reigns nel backstage dice che stasera Show si dovrà aspettare un treno veloce che gli va incontro.

– Bray Wyatt promette dolore a Dean Ambrose durante il loro match stasera.

– The Ascension battono due wrestler locali con la Fall of Man. Prima del match gli Ascension effettuano un promo in cui dicono di essere il tag team più dominante di sempre.

– Lana e Rusev ribadiscono ancora la superiorità della Russia rispetto agli USA.

– Roman Reigns batte Big Show via DQ. La squalifica avviene quando Show colpisce con i gradoni il suo avversario. Alla fine Roman connette con una Spear sul gigante.

– Natalya batte Nikki con un roll-up grazie alla distrazione fuori ring causata da uno scontro tra Paige e Brie.

– Dean Ambrose nel backstage dice che l'unico suo obiettivo quest'anno è prendere a calci in c**o Bray Wyatt.

– Luke Harper batte Erick Rowan in uno Special Referee Match grazie al Discus Lariat. La J&J Security erano gli arbitri speciali, i quali hanno anche attaccato Rowan.

– Nel camerino Alicia Fox attacca Naomi.

– Bray Wyatt batte Dean Ambrose in un Ambulance Match. Bray prima di chiudere le porte connette con ben due Sister Abigail.

– Miz e Mizdow e Fox battono gli Usos e Naomi grazie al roll-up di The Miz su Jimmy Uso.

– Rollins e Kane battono Ryback in un Handicap Match grazie al Curb Stomp di Seth.

– Big E vince via DQ contro Adam Rose quando due wrestler mascherati attaccano Big E. I due mascherato si rivelano Kidd e Cesaro.

– HHH e Steph sono sul ring e invitano a raggiungerli Cena. HHH dice a John che in fondo lo ha sempre apprezzato e lo ringrazia per averli fatti tornare. Sul ring vengono fatti arrivare anche Ryback, Rowan e Ziggler. HHH propone prima dei giorni di sospensione per i tre, alla fine insieme alla moglie decide di licenziarli.

15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati