WWE Raw Report 04/11/2013

– La puntata si apre con un recap di quanto successo la scorsa settimana. La Wyatt Family ha attaccato sia CM Punk che Daniel Bryan.
– CM Punk batte Luke Harper via roll-up. Erik Rowan subito dopo la fine del match attacca CM Punk, in aiuto arriva anche Harper!!! Bray Wyatt arriva sul ring per finire l'opera maÂ…Daniel Bryan corre verso il quadrato con una sedia!!! Bryan colpisce i due membri della famiglia, viene fermato da Bray Wyatt maÂ…CM Punk accorre in suo aiuto con l'equalizzatore: la sedia!!! CM Punk e Daniel Bryan fanno piazza pulita sul ring!!! La Wyatt Family batte in ritirata questa volta.
– Nel backstage Renee Young è in compagnia di CM Punk. Il BITW dice che non è mai una battaglia leale, lui ha avuto a che fare con Paul Heyman ed i suoi cani da guardia per mesi. Punk sa cosa è accaduto questa sera, ma lui non è il solo che ha un problema con la Wyatt Family. Lo Straight Edge dopo di ciò se ne va.
– Michael Cole ci dice che non si conosce dove sia Paul Heyman. Questa sera però abbiamo la possibilità di poterlo ascoltare via telefono. Heyman ci informa che attualmente è in Europa per cercare cure diverse dagli infortuni patiti ad Hell in a Cell. Heyman fa un elenco di tutti gli infortuni subiti dopo il match. Il Paulrus si scusa per la sconfitta ed il pestaggio che ha dovuto subire. Dopo queste parole il Mad Genius comincia a piangere e chiude la chiamata.Â
– Ryback batte The Great Khali con la Meat Hook Clothesline.
– Alberto Del Rio batte Kofi Kingston via submission grazie alla Cross Armbreaker.
– Jerry Lawler prende la parola e dice che è tempo di scoprire chi sarà l'avversario di The Viper. Questi lo interrompe e si rivolge al pubblico presente all'arena, dice loro se pensano veramente di poter avere una scelta, pensano che scegliendo il suo avversario gli da potere. Orton chiede loro di vedere cosa hanno vicino loro in questo momento, la fidanzata, forse loro madre, tutte loro sperano di svegliarsi la mattina accanto a Randy Orton. The Viper dice che se guarda a questo pubblico, vede solo facce di gelosia, facce di invidia e tutto ciò lo disgusta. Lui è la faccia della WWE e loro hanno solo il potere di decidere chi sarà la sua prossima vittima.Â
Lawler alla fine prende la parola: il vincitore del sondaggio è Big E Langston!!!
– Randy Orton batte Big E Langston con la RKO.
– Tyson Kidd & Natalya battono Fandango e Summer Rae via submission grazie alla Sharpshooter applicata da Kidd su Fandango.
– Nel backstage Renee Young è in compagnia di Damien Sandow. La bella intervistatrice dice che Sandow è la seconda persona che non riesce ad incassare il Money in the Bank e fa partire il video riguardante la scorsa settimana. Al rientro la Young chiede a Sandow cosa pensa di tutto ciò. Damien Sandow dice che sta pensando alla fine del suo regno come Campione del Mondo. Quando viene tolto tutto bisogna guardare se stessi, lui oramai è un uomo che far qualsiasi cosa pur di conquistare ciò che vuole. Zeb Colter raggiunge i due insieme ai suoi affiliati e dice Sandow avrà un'ottima chance stasera contro John Cena. Antonio Cesaro e Jack Swagger batteranno per la secondo volta i Campioni di Coppia dimostrando di essere il team dominante in WWE. I Real Americans infine dicono: WE THE PEOPLE!!! Damien Sandow ha il suo personale motto: ME THE UNCROWNED CHAMPION!!!
– Prima di disputare il suo match ricorda che lo scorso mese di ottobre la WWE ha affiancato la Susan G. Komen Foundation nella lotta contro il cancro al seno.
– John Cena & Rhodes Family battono Damien Sandow & Real Americans. La vittoria avviene grazie alla Final Cut di Goldust su Antonio Cesaro.
– Nell'ufficio del COO Vickie Guerrero dice a Triple H che “LUI” è qui. HHH vuole sapere chi sia costui. Vickie risponde che “LUI” è Big Show. Stephanie entra nell'ufficio e Triple H le dice che Vickie Guerrero ha permesso a Big Show di entrare nell'edificio. Steph però gli dice che è stata lei a permetterlo perché il Board lo ha chiesto. Loro non vogliono correre nessun rischio con la denuncia, ciò non riguarda loro due ma la WWE, non possono correre nessun rischio. Steph dice ad Hunter che lui non ha mai avuto problemi a prendere i soldi della famiglia McMahon, tutto ciò è più grande di loro. Il Board ha chiesto che tutto ciò deve essere risolto, nessun avvocato solo loro e Big Show. Triple H è molto arrabbiato per ciò che è successo.
– Dolph Ziggler batte Curtis Axel grazie alla Zig Zag.
– Nel backstage Renee Young intervista Daniel Bryan a riguardo degli attacchi da parte della Wyatt Family. Daniel Bryan dice che non è sempre una cosa buona entrare nella bocca della pazzia, ma stasera ha visto un'opportunità di vendetta e se l'è presa. Sembra ci sia qualcun altro che ha dei problemi con la Wyatt Family.
– Nell'ufficio del COO HHH e Stephanie McMahon attendono l'incontro con il gigante. Entra Vickie Guerrero la quale dice che Big Show ha permesso a lei di accompagnarlo al meeting, ma non nel loro ufficio. Stephanie dice di riferire a Big Show di essere un uomo. Vickie dice che Big Show vuole incontrare loro nel ring.
– Uso's battono i 3MB grazie alla Top Rope Splash di Jimmy su Heath Slater.
– Nel backstage Renee Young è in compagnia dei Los Matadores. La giovane e bella intervistatrice fa partire un video con gli highlites dell'esperienza in WWE degli spagnoli. Dopo alcune battute in spagnolo entra in scena El Torito e Fernando dice che lui è “horny” (letteralmente eccitato, ma qui vi è un gioco di parola con il termine horn = corna). Diego poi avvisa la Young che Torito potrebbe incornarla e colpirla alle ginocchia.
– Â Bella Twins & Eva Marie battono AJ Lee & Tamina & Aksana. Il pin decisivo avviene grazie ad un roll-up di Eva Marie su Tamina.
– Fanno il loro ingresso sul ring Stephanie McMahon e Triple H i quali, invitano Big Show a raggiungerli sul quadrato. Dopo un battibecco tra il gigante e Stephanie, HHH chiede quanti zero deve aggiungere all'assegno in modo che Show possa vendere di nuovo la dignità . Show risponde che non riguarda i soldi, vuole solo indietro il suo lavoro. HHH non la prende bene ma Steph lo interrompe in tempo e ridà il lavoro al gigante. Big Show vuole anche ritirare la sua denuncia ma per fare ciò pensa di meritare anche un bel bonus: vuole diventare la faccia della WWE. La musica dello Shield risuona nell'arena e i tre mastini raggiungono l'area del ring. Show continua il suo discorso dicendo che vuole un match per il WWE Title alle Survivor Series. HHH non è d'accordo e invita il gigante a lasciare il quadrato. Big Show se ne va e dice che HHH è proprio un bravo negoziatore ma, domani mattina il suo avvocato contatterà il board e prenderà tutto ciò che è in loro possesso. Triple H chiede a Show di fermarsi e poi gli dice che avrà il suo match alle Survivor Series. Show si avvicina piano piano al quadrato chiedendo più volte ad Hunter di ripetere l'annuncio. Il gigante infine chiede una stretta di mano ma HHH rifiuta. Il COO dice che ora Big Show lavora di nuovo per lui quindi è giusto che lui competa questa sera. Il gigante sarà impegnato in un Handicap Match contro i suoi amici: lo Shield e l'uomo che affronterà alle Survivor Series, Randy Orton!!!
– Big Show batte The Shield & Randy Orton via DQ. La squalifica avviene quando i quattro colpiscono il gigante con una serie di sediate, queste ultime lanciate sul ring dal rientrante Kane vestito molto elegante in versione Corporate.
–Â L'assalto con le sedie continua anche dopo il match, trasportano Show a bordo ring e Reigns colpisce il gigante con le sedie d'acciaio!!! Kane libera il tavolo dei commentatori e lo Shield connette con la CERBERUS BOMB!!!! Triple H gira supino Big Show e Randy Orton alza la cintura fiero sul corpo inerme del gigante.