WWE Raw Report 04/05/2015

– Randy Orton apre la puntata di Raw e parla di prendersi la sua vendetta su Rollins. Roman lo interrompe e dice che anche lui vuole prendersi la sua vendetta e se dovrà passerà attraverso Orton. Arriva il New Day che dice loro di essere positivi e che li affronteranno nel prossimo match.
– Il New Day batte Orton e Reigns grazie a un roll-up di Kofi su Orton. Reigns prima del roll-up colpisce non volendo Orton con la Spear. Dopo il match arriva Kane e decreta il main event della serata: Orton contro Reigns.
– Nel backstage Kane dice a Rollins che stasera affronterà Ambrose, il Campione non gradisce.
– Sul ring Ryback parla del suo passato e di come lui viva sempre di paure, le trasforma in cose positive; non sa perché Wyatt lo abbia attaccato. Bray compare sul titantron e suggerisce a Ryback di fuggire.
– Cesaro e Kidd battono gli Ascension grazie alla combo Big Swing-Dropkick.
– Kane esce sullo stage e annuncia che se Dean Ambrose batte Rollins, il match di Payback diventa un 4-Way.
– Dean Ambrose batte Seth Rollins con un roll-up dopo che la J&J ha provato l'intervento, fallendo.
– Rollins si lamenta con Kane per ciò che è successo, il DOO lo invita a calmarsi perché ha un piano stanotte, o vuole che aggiunga altri contendenti.
– Nella zona interviste Saxton è con Lana, le chiede come si sente dopo le attenzioni del pubblico. Lana risponde con accento americano dicendo di saperne nulla; arriva Fandango che le dice di lasciarsi andare, Rusev poi arriva e fa andare via la sua manager.
– Rusev batte Fandango via submission grazia alla Accolade. Durante il match Lana si lascia andare al Fandangoing e poi viene cacciata via dal russo.
– Stardust batte R-Truth con un roll-up dopo che il wrestler di colore apre una misteriosa busta in cui ci sono ragni finti.
– John Cena arriva sul ring e dice che a Payback non cederà , sarà ancora il Campione. Arriva Bret Hart, il quale dice di essere qui per introdurre lo sfidante di Cena. Slater interrompe dicendo di essere stanco di essere attaccatoÂ…ma viene colpito da Bret, il quale poi presentaÂ…SAMI ZAYN!!!
– John Cena batte Sami Zayn con la AA. Dopo il match ovazione per Zayn.
– Alterco nel backstage tra New Day e Cesaro&Kidd.
– Le Bella's si dirigono verso il ring ma vengono attaccate alle spalle da Naomi e dalla rientrante Tamina.
– King Barrett e Sheamus battono Neville e Ziggler grazie al Bull Hammer di Barrett su Neville.
– Prima del main event Kane, Rollins e la J&J sono a bordo ring ognuno con un ruolo specifico, tipo Special Enforcer etc etc.
– Reigns contro Orton finisce in No Contest dopo che Kane attacca Roman. L'Authority mette al tappeto i due, arriva Ambrose e fanno piazza pulita con Roman che colpisce Rollins con la Spear. RKO su Reigns e Dirty Deeds su Orton.