WWE Raw Report 04/03/2013

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 04/03 andata in onda da Buffalo, New York. Per il report completo dello show cliccare QUI.
The Undertaker appare per qualche secondo con alle spalle il logo di Wrestlemania 29.
CM Punk entra sul ring e sfida The Undertaker ad un match per Wrestlemania come ripicca verso il WWE Universe. In ordine Randy Orton, Big Show e Sheamus reclamano la possibilità di affrontare il Deadman. Vickie Guerrero indice un Fatal Four Way Match per la serata. Il vincitore sarà l'avversario del Phenom in quel dello Showcase Of The Immortals.
Ryback batte lo U.S. Champion Antonio Cesaro via pinfall grazie alla Shell Shocked. Il match non era valido per il titolo. Dopo il match c'è uno scambio di sguardi tra Ryback e Mark Henry.
Mark Henry batte Zack Ryder via pinfall grazie alla World's Strongest Slam.
The Miz batte Dolph Ziggler via submission grazie alla Figure Four Leglock. All'angolo dell'Awesome One c'era Ric Flair.
Promo con protagonisti The Rock e John Cena. Il bostoniano punta l'attenzione sull'importanza che ha questo match per lui come redenzione dopo la sconfitta dell'anno scorso. Rocky ribatte che questo match è molto più importante per lui e che sperava di poter riaffrontare Cena. I due promettono a vicenda di vincere il match titolato di Wrestlemania.
Hacksaw Jim Duggan vs Jack Swagger finisce in no-contest quando quest'ultimo lo colpisce con il suo bastone. Stessa sorte subiscono anche Dusty Rhodes e Sgt. Slaughter che erano all'angolo di Duggan.
Rissa nel backstage tra Alberto Del Rio e Jack Swagger.
Team Hell No batte Prime Time Players via pinfall grazie alla Chokeslam di Kane su Darren Young. Ad assistere al match c'era Million Dollar Man Ted DiBiase.
Tensai e Brodus Clay battono Heath Slater e Drew McIntyre con un roll-up di Tensai sullo scozzese. Honky Tonk Man assiste al match e, dopo di questo, schianta la sua chitarra contro Slater.
Kofi Kingston vs Fandango non ha nemmeno inizio in quanto il ballerino non è soddisfatto della pronuncia del suo nome da parte di Justin Roberts.
Promo di Triple H che dice di aver aspettato il momento giusto per prendersi la sua rivincita. The Game sfida Brock Lesnar ad un match per Wrestlemania 29.
World Heavyweight Champion Alberto Del Rio batte Intercontinental Champion Wade Barrett via submission grazie alla Cross Armbreaker. Jack Swagger e Zeb Colter hanno osservato il match nei pressi del Titantron.
New Age Outlaws (Road Dogg e Billy Gunn) battono Primo ed Epico via pinfall grazie alla Fameasser di Gunn ai danni di Primo.
Festa in onore dei 90 anni di Mae Young. La festa viene rovinata da CM Punk che interrompe tutto per prepararsi al main event della serata.
CM Punk batte Big Show, Randy Orton e Sheamus in un Fatal Four Way Match via pinfall grazie alla GTS su The Viper. Lo Straight Edge affronterà The Undertaker a Wrestlemania.