WWE Raw Report 04/02/2019

– L'episodio di RAW odierno si apre con Becky Lynch che viene sospesa da Stephanie McMahon per aver rifiutato delle visite mediche che possano dichiararla pronta per il suo match contro Ronda Rousey (il riferimento è al ginocchio infortunato di Becky durante la Royal Rumble).
Questo scenario provoca la rabbia dell'irlandese che attacca Steph con la sua finisher facendo poi intervenire la sicurezza per separarle.


– Ronda Rousey sconfigge Liv Morgan w/Riott Squad in un non-title match

– Ronda Rousey sconfigge Sarah Logan w/Riott Squad in un non-title match. Dopo vorrebbe affrontare anche Ruby Riott che però si tira indietro.

-Four Corners #1 Contender Tag Team match: The Revival (Dash Wilder & Scott Dawson) sconfiggono The B-Team (Bo Dallas & Curtis Axel), Heavy Machinery (Otis Dozovic & Tucker Knight) e Lucha House Party (Lince Dorado & Gran Metalik w/ Kalisto).

– Kurt Angle è sul ring per un promo, ma viene interrotto da McIntyre e Corbin che lo attaccano, ma Braun Strowman arriva in suo aiuto. Questo segmento sancirà un tag team match tra i quattro come main event della serata.

– Tag Team Qualification match valido per una shot ai Women's Tag Team Titlein quel di Elimination Chamber: The Boss 'N' Hug Connection (Sasha Banks & Bayley) sconfiggono Nikki Cross & Alicia Fox.

– Elias sconfigge Jeff Jarrett w/Road Dogg; dopo il match i due attaccano Elias con Jarrett che gli scaraventa la sua chitarra in testa.

– Finn Balor sconfigge Lio Rus w/Lashley; dopo il match il campione Intercontinentale prova ad attaccre invano l'irlandese dato che quest'ultimo riesce a fuggire e a festeggiare la vittoria.

– Segmento con Paige che pubblicizza l'uscita del film a lei dedicato, Fighting With My Family.

– è il momento di A Moment of Blyss dove Alexa ci introduce il suo ospite della serata, EC3. Ethan sta per effettuare un promo, ma viene prima interrotto da Nia Jax e Tamina Snuka e successivamente da Dean Ambrose. Con quest'ultimo avrà un diverbio da quale verrà sancito un match tra i due questa sera.

– EC3 sconfigge Dean Ambrose nel suo match d'esordio nel main roster WWE.

– Drew McIntyre e Baron Corbin sconfiggono Braun Strowman e Kurt Angle per squalifica causata da Strowman dopo aver attaccato Corbin.
Nel post match il team heel attacca i loro avversari sperando di averne la meglio e uscire come veri vincitori, ma quando sembrano dominare il segmento, Strowman ribalta la situazione e lui e l'Olympic Gold Medalist scaraventano McIntyre e Corbin sui gradoni d'acciaio chiudendo così in modo trionfale l'episodio odierno.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati