WWE Raw Report 04/02/2013

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 04/02 andata in onda da Atlanta, Georgia. Per il report completo dello show cliccare QUI.
CM Punk fa notare come lui non sia presente nel video mostrato da Vince McMahon che in realtà ha macchinato tutto per penalizzare lui e Paul Heyman. Booker T interrompe l'ex WWE Champion e dice che ci sarà una votazione tra ex avversari di Punk a Wrestlemania per un match da disputare nella serata. La scelta è tra Rey Mysterio, Randy Orton e Chris Jericho.
Ryback batte lo U.S. Champion Antonio Cesaro via pin grazie alla Shell Shocked. Il match non era valido per il titolo.
Un video ricapitola le imprese di The Shield. John Cena si rivolge a Vickie Guerrero nel suo ufficio dicendo che stasera vuole affrontare da solo i tre ex NXT.
Jack Swagger batte Santino Marella via submission grazie alla Ankle Lock.
Il World Heavyweight Champion Alberto Del Rio batte Cody Rhodes via submission grazie alal Cross Armbreaker in un non-title match. Dopo il match Alberto ringrazia il pubblico per come gli dia supporto. Big Show via satellite annuncia che ci sarà un rematch tra loro ad Elimination Chamber.
Viene annunciato che Chris Jericho ha vinto il sondaggio ed affronterà CM Punk.
Daniel Bryan batte Rey Mysterio via submission grazie alla No! Lock. Dopo il match c'è il ritorno di Mark Henry che attacca i due ed anche l'accorrente Sin Cara.
Segmento in albergo con protagonista Big Show.
Sheamus batte Kane via pinfall grazie al Brogue Kick. Decisivo Daniel Bryan che distrae il compagno di tag team.
Paul Heyman è ospite del MizTV. I due discutono di quanto successo la scorsa settimana a Vince McMahon. Vickie Guerrero interviene dicendo che ha riassunto lei Brock Lesnar e non pensava che questi avrebbe attaccato il WWE Chairman. Mizanin discute con i due ma arriva l'ex UFC Champion che smantella la scenografia del MizTV e stende l'Awesome One con la F-5.
Randy Orton batte l'Intercontinental Champion Wade Barrett via pinfall grazie alla RKO in un non-title match.
CM Punk batte Chris Jericho via pinfalla grazie alla GTS dopo un grande match.
Viene annunciato Bruno Sammartino come nuovo membro della WWE Hall Of Fame 2013.
Segmento nel backstage con l'intervista di Matt Striker a CM Punk.
Josh Mathews intervista John Cena sul confronto con The Shield.
Big Show nell'albergo riceve il contratto per il match ad Elimination Chamber e lo firma. Alberto Del Rio lo attacca ed ha la meglio in una rissa nell'albergo.
Brad Maddox sul ring dice di essere una vittima della questione che riguarda Paul Heyman, CM Punk e The Shield. I tre raggiungono Maddox e lo aggrediscono come fatto con le altre Superstar con la Triple Powerbomb. John Cena, Sheamus e Ryback, con l'aiuto del resto del roster, attaccano The Shield costringendoli alla ritirata.