WWE Raw Report 03/12/2012

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 03/12 andata in onda da Greensboro, North Carolina. Per il report completo dello show cliccare QUI.

Il Team Hell No battono i Prime Time Players via pin grazie ad un roll-up di Bryan su Darren Young. Dopo il match The shield attacca sia Kane che The American Dragon.

Scambio di battute nel backstage tra Sheamus e John Cena.

AJ Lee batte Tamina Snuka via pin grazie ad un roll-up.

CM Punk e Paul Heyman tengono un promo sul ring nel quale lo Straight Edge conferma ancora una volta di non avere nulla a che fare con The Shield. The Miz interrompe i due ed invita ufficialmente Punk a partecipare al suo Miz TV ed a sottoporsi al test della macchina della verità. Lo Straight Edge dopo diverse provocazioni dell'Awesome One accetta la proposta.

Sheamus e John Cena battono Dolph Ziggler ed il World Heavyweight Champion Big Show via pin grazie alla Attitude Adjustment del bostoniano su Mr.MITB. Anche Sheamus colpisce simultaneamente Big Show con la White Noise.

Damien Sandow sottopone nuovamente un componente del WWE Universe alla sua prova per farlo diventare suo discepolo. L'individuo non passa la prova. Santino Marella entra in scena e provoca il salvatore intellettuale delle masse. Tra i due ci sarà un match.

Damien Sandow batte Santino Marella via pin grazie alla The Illumination.

Dolph Ziggler chiede ed ottiene da Vickie Guerrero di poter affrontare John Cena one on one. La donna poi vede che Brad Maddox è nel suo ufficio. Quest'ultimo chiede ancora un contratto. Vickie gli dice che lo otterrà se vincerà un match stasera.

Alberto Del Rio batte Sin Cara via submission grazie alla Cross Armbreaker.

Vince McMahon chiama sul ring Vickie Guerrero. La donna stipula un Cena vs Ziggler per TLC ma McMahon la spinge a renderlo un Ladder Match con in palio il MITB. I due concordano anche nel stipulare che, se Punk si rivelerà un bugiardo stasera, Paul Heyman affronterà Ryback la settimana prossima in un match.

Randy Orton batte Brad Maddox via pin grazie alla RKO. Dopo il match The Shield attacca l'ex WWE Champion.

Vickie Guerrero riceve diverse visite nel suo ufficio. Prima Dolph Ziggler che si lamenta con lei per il match di TLC, poi Paul Heyman che le rivolge uno sguardo minaccioso ed infine John Cena che la ringrazia per avergli dato la possibilità di rivincere il Money In The Bank.

Teddy Long entra in scena prima di un tag team match tra Kofi Kingston/R-Truth e Wade Barrett/Antonio Cesaro e lo trasforma in un Fatal Four Way titolato. Il WWE Universe sceglie lo U.S. Championship come titolo da mettere in palio.

Antonio Cesaro batte Wade Barrett, Kofi Kingston e R-Truth in un Fatal Four Way per lo U.S. Championship via pinfall grazie alla Neutralizer sul ghanese. Lo svizzero si conferma campione.

Edizione del Miz TV con ospite CM Punk che si sottopone alla macchina della verità. Nel momento in cui ci sono le risposte topiche, The Miz viene attaccato da The Shield. Daniel Bryan e Kane prima, Ryback poi allontanano i tre in delle mini-risse tra il pubblico. Punk festeggia ma Ryback torna sul ring e lo colpisce con la Shell Shocked. Subito dopo il WWE Champion viene schiantato su un tavolo con una Powerbomb.

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Articoli Correlati