WWE Raw Report 03/11/2014

– La puntata inizia con il ritorno di Vince McMahon, il quale viene accompagnato sul ring da Steph e HHH. Vince annuncia che alle Survivor Series, se il Team Authority perderà, il potere svanirà.


– Nel parcheggio dell'arena Vince si dice felice del suo ritorno e si affida a suo genero e sua figlia per la conduzione dello show. Steph sembra molto turbata.

– Dean Ambrose batte Cesaro con la Dirty Deeds. Durante il match ha fatto la sua comparsa Bray Wyatt.

– Nell'ufficio dell'Authority HHH chiama Randy Orton per invitarlo a unirsi al loro team. Steph però non sembra felice della decisione, soprattutto dopo quello che è successo la scorsa settimana.

– The Miz batte Jimmy Uso.

– Tyson Kidd batte via countout Sheamus. L'irlandese viene contato fuori quando Kidd usa sua moglie come scudo per guadagnare tempo. Dopo la contesa Sheamus connette su Tyson con il Brogue Kick.

– Ziggler entra sul ring, ma viene raggiunto dall'Authority. Stephanie e Triple H gli offrono i loro servigi dicendogli che Cena in caso di vittoria si prenderebbe tutti i meriti e in caso di sconfitta punterebbe il dito contro di lui. Dolph sembra titubare, ma alla fine decide di stare con John Cena per cacciare via l'Authority. HHH dice che Ziggler ha fatto la scelta sbagliata, ora difenderà il suo Titolo contro Rollins.

– Seth Rollins batte Dolph Ziggler via DQ; Dolph rimane Campione. La squalifica avviene dopo che Rollins è riuscito a connettere con il Curb Stomp grazie alle distrazioni di Noble e Mercury, ma nel momento topico è arrivato Orton e lo ha colpito con una RKO.

– Nell'ufficio dell'Authority si discute di quanto accaduto e irrompe Orton. Randy dice che voleva mandare un segnale, vuole affrontare Rollins. HHH dopo aver ascoltato Steph e Orton decide di concedere il match a The Viper. Dopo la contesa però tutto questa finirà e Orton insieme a Rollins saranno i co-capitani del team. Randy accetta.

– Promo di Luke Harper.

– Ryback batte Titus O'Neil con la Shell Shoked.

– Renee Young intervista Big Show. Il gigante dichiara che farà parte del Team Cena e poi dice che stasera metterà al tappeto il suo ormai ex amico Mark Henry.

– Big Show vince via DQ contro Mark Henry. La squalifica avviene quando Henry lancia una scaletta d'acciaio contro Show. In seguito Henry connette con la WSS sulla scala d'acciaio.

– Renee Young cerca di intervistare Brie Bella, ma quest'ultima viene interrotta da Nikki, la quale dice che non le ha dato l'autorizzazione per fare un'intervista. Dopo di ciò, Erick Rowan compare accanto la Young e le tocca i capelli dicendole che è graziosa.

– Nikki Bella batte con la Rack Attack Emma. Dopo la contesa Nikki costringe Brie a schiaffeggiare AJ Lee presente a bordo ring.

– Rusev batte via submission con la Accolade Zack Ryder. Dopo la contesa Lana e Rusev promettono di portare a termine le direttive di Putin e conquistare la cintura degli Stati Uniti.

– Nel backstage Lana accetta la corte di Stephanie e Rusev entra a far parte del Team Authority.

– Fernando batte Stardust grazie a una Double Knee Backbreaker.

– Seth Rollins batte Randy Orton grazie a una Backslide dopo una mancata RKO.

– Dopo la contesa Orton è frustrato, da la mano a tutti in segno di rispetto…..ma poi connette con la RKO su Seth Rollins!!! Confusione sul ring, HHH cerca di calmare Orton ma viene colpito anche lui con un pugno. Ancora confusione e Rollins colpisce con un Curb Stomp sul tavolo dei commentatori. Alla fine l'Authority decide il destino di The Viper: CURB STOMP SULLA SCALA D'ACCIAIO!!!!

– Finitia la puntata sul WWE Network si sono affrontati Sheamus e Rusev con in palio il Titolo degli Stati Uniti. Rusev ha battuto via submission Sheamus laureandosi per la prima volta United States Champion.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati