WWE Raw Report 03/10/2016

Segmento iniziale con Roman Reigns e Lana. La moglie di Rusev incolpa Roman Reigns di aver rovinato ogni cosa che la riguardava, mentre Reigns sostiene che Rusev non abbia gli attributi. Rusev poi arriva sul ring e parte una rissa con il campione US che lo vede prevalere, Reigns però sullo stage mette KO Rusev e rivela che la resa dei conti avverrà a Hell In A Cell con il titolo in palio.

Brian Kendrick sconfigge TJ Perkins in un non-title match.

Intervista registrata con Seth Rollins, con quest'ultimo che vuole un rematch contro Kevin Owens e con il titolo Universale in palio.

Braun Strowman sconfigge uno sparring partner, Chase Silver. A fine match, Strowman sostiene di voler avere avversari migliori.

Segmento nel backstage con Bayley e Sasha Banks. “The Boss” dice che guadagnerà un posto nella storia riconquistando il titolo femminile di Raw.

Kevin Owens e Chris Jericho sono sul ring: Owens sostiene di essere il migliore, e nel caso Seth Rollins avrà il suo rematch, lo sconfiggerà nuovamente. Chris Jericho suggerisce di sfidare i New Day per i titoli di coppia, ma Owens gli ricorda che la title shot è in mano a Sheamus e Cesaro. Arrivano anche i New Day, che accettano la sfida e affronteranno i Jeri-KO.

Sami Zayn sconfigge Titus O'Neil.

Segmento con Mick Foley, Sheamus e Cesaro: Foley ricorda a loro che crede molto nel loro tag team, e hanno l'occasione di dimostrargli che possono cambiare il volto della categoria per sempre.

Luke Gallows e Karl Anderson sconfiggono i Golden Truth. A fine match, Gallows e Anderson colpiscono Goldust con il Magic Killer.

Chris Jericho e Kevin Owens incontrano Ashton Kutcher e Danny Masterson, due attori americani. Kutcher e Masterson rivelano che assisteranno al loro match.

I New Day sconfiggono Chris Jericho e Kevin Owens. Jericho è stato distratto dall'arrivo di Seth Rollins, che lo ha poi messo KO con il Pedigree.

Charlotte, in una intervista, dice che si riconfermerà campionessa femminile di Raw.

Segmento con Seth Rollins e Stephanie McMahon: il primo dice che non darà piu' retta alla commissioner di Raw, quest'ultima invece è convinta che Rollins da solo non andrà da nessuna parte. Seth Rollins dice inoltre che se non avrà il suo rematch contro Kevin Owens, la pagherà cara.

Tony Nese sconfigge Rich Swann.

Viene annunciato che Emma, o meglio, “Emmalina”, sta per tornare.

Sheamus e Cesaro sconfiggono due sparring partners, Raul White e Mark Carradine.

Prima del main event, scoppia una rissa tra Dana Brooke e Bayley. Quest'ultima ha la meglio, e non permette a Dana di accompagnare Charlotte per il match titolato.

Sasha Banks sconfigge Charlotte ed è la nuova Raw Women's Champion.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,882FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Articoli Correlati