WWE Raw Report 03/08/2015

– Seth Rollins sul ring si vanta di aver rotto il naso a John Cena e lo sfida ad un Winner Takes All match a Summerslam. Seth poi apre la sua Open Challenge per il WWE Title….Neville risponde.

– Rollins batte Neville con il Pedigree e mantiene il WWE Title.

– I New Day e gli Ascension battono i Lucha Dragons e i Los Matadores grazie alla Trouble in Paradise di Kofi su Kalisto.

– Charlotte e Becky Linch battono le Bella Twins via submission quando Charlotte applica la Figure 8 Leglock su Nikki.

– Nel backstage Naomi sfida Paige ad un match stasera.

– MizTv ha come ospiti Owens e Cesaro. Kevin dice che lo svizzero è geloso di lui. Cesaro nega ciò e dice che Owens manca di rispetto a tutti quando scappa dalle contese. I due si alzano in piedi, Kevin fa per andarsene…ma poi spinge sia Miz che Cesaro. Owens prova la Powerbomb, ma Cesaro evita e tenta la Swing…ma l'ex NXT Champion si aiuta con le corde e scappa via.

– Rusev batte Henry con un Superkick.

– Nel backstage Bray dice che Reigns è come un fiore, una volta che gli vengono tolti i petali è solo sterpaglia. Sheamus chiede ai due di lasciargli Orton.

– Barrett batte Ryder con il Royal Bullhammer.

– Heyman è sul ring e ribadisce come l'ultima volta Taker ha perso contro Lesnar, il Deadman non ha mai battuto il suo cliente. La Besta si palesa sul ring e si piazza al centro del ring sui gradoni. Paul dice che Taker ha pregato per un rematch a WM, ma Vince ha rifiutato, quindi il Deadman ha forzato la mano. Heyman dice che questa volta a Taker gli servirà l'estrema unzione.

– Paige batte Naomi via submission con la PTO.

– Stardust nel backstage dice che se Neville non può essere il suo eroe, chi potrà esserlo; ed imita lo scoccare di una freccia.

– Promo di Ambrose e Reigns sul main event e riprendono una famosa frase di Piper.

– Randy Orton, Roman Reigne Dean Ambrose battono la Wyatt Family e Sheamus grazie alla Spear di Roman.

15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati