WWE Raw Report 03/06/2013

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 03/06 andata in onda da Hartford, Connecticut. Per il report completo dello show cliccare QUI.

Promo di Stephanie McMahon la quale annuncia che Triple H non combatterà contro Curtis Axel stasera come precedentemente annunciato. Vince McMahon raggiunge la figlia e conferma la decisione nonostante il parere contrario del pubblico.

The Shield batte Randy Orton & Team Hell No via pinfall grazie alla Headlock Driver di Dean Ambrose su Daniel Bryan.

Segmento backstage nel quale Daniel Bryan dice a Randy Orton e Kane che si guadagnerà il rispetto che la gente non ha per lui considerandolo l'anello debole del team.

Triple H arriva nell'arena e discute con Stephanie e Vince McMahon sul suo match per la serata contro Curtis Axel.

The Usos battono Prime Time Players via pinfall grazie al Superfly Splash di Jey Uso su Darren Young.

Alberto Del Rio batte Big E Langston via pinfall con il messicano che riesce a trasformare in un roll-up la sua Cross Armbreaker.

Sheamus batte Cody Rhodes via pinfall grazie al Brogue Kick. Dopo il match l'irlandese colpisce Damien Sandow che era al tavolo di commento.

Triple H si allontana dall'arena dopo aver discusso con Stephanie.

Segmento backstage con protagonisti Daniel Bryan e Ryback. Il primo dice di non avere paura dell'ex Skip Sheffield solo perché è più grosso. Tra i due nasce una sfida per la serata.

Vince McMahon raggiunge Paul Heyman e Curtis Axel ed annuncia un No-Disqualification Match tra il figlio di Mr.Perfect e John Cena.

The Great Khali batte Fandango via count-out quando il ballerino decide di abbandonare la contesa. The Miz prova a fermarlo ma viene steso dal Bull Hammer di Wade Barrett.

The Miz batte l'Intercontinental Champion Wade Barrett in un non-title match via submission grazie alla Figure Four Leglock. Decisiva la distrazione provocata da Fandango.

Firma del contratto per il match di Payback tra Chris Jericho e Paul Heyman in rappresentanza di CM Punk. Dopo uno scambio verbale, Y2J infila il contratto nei pantaloni del manager dello Straight Edge.

Divas Champion Kaitlyn & The Funkadactylz battono AJ Lee & The Bella Twins via pinfall grazie alla Spear di Kaitlyn su Brie Bella. AJ si rifiuta di dare il cambio alla gemella durante il match.

Kane cerca di far desistere Daniel Bryan dal combattere contro Ryback. The American Dragon è però determinato a dimostrare di meritare il rispetto che chiede. Bryan dice a Kane di stare lontano dal ring durante il suo match.

Daniel Bryan batte Ryback per squalifica quando l'ex Skip Sheffield colpisce The American Dragon con una Powerbomb su un tavolo. Ryback vuole infierire ma John Cena accorre in aiuto di Bryan.

Curtis Axel batte John Cena per count-out in un No-Disqualification Match. Decisivo l'intervento di Ryback che schianta il WWE Champion contro un tavolo favorendo la vittoria del pupillo di Paul Heyman.

Adriano Paduano
Appassionato di wrestling dagli inizi del 2000, negli ultimi anni ho vissuto a Londra dove ho coltivato la passione per il wrestling indipendente e la scena UK. Collaboro con Tuttowrestling da oltre dieci anni dove ho ricoperto il ruolo di Raw Reporter (occasionalmente anche ppv), redattore del WWE Planet ed attualmente scrivo il bi-settimanale Bet On Him con qualche comparsata nei vari podcast del sito.
15,652FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati