WWE Raw Report 03/04/2017

Raw

La puntata si apre con tanti, tantissimi cori per The Undertaker: dopodichè fa il suo ingresso Roman Reigns, accolto da una marea di fischi e da molti cori contro di lui. I fans presenti fischiano talmente tanto Reigns che quest'ultimo fa fatica a prendere parola, fino a quando, dopo diversi tentativi durati complessivamente almeno tredici minuti, Roman Reigns dice che questo ora è il suo territorio.


Gli Hardy Boyz sconfiggono Luke Gallows e Karl Anderson, e rimangono i Raw Tag Team Champions.

Neville sconfigge Mustafa Ali in un non-title match.

Una limousine arriva nel backstage, e a scendere dall'abitacolo è nientemeno che Vince McMahon.

Vince McMahon giunge sul ring per un promo: il Chairman ringrazia i fans per il nuovo record di pubblico presente a Wrestlemania, dopodichè rivela che Stephanie McMahon sarà assente per un po' a causa dell'infortunio patito a Wrestlemania durante il match tra Triple H e Seth Rollins. Inoltre, Vince McMahon rivela che la prossima settimana ci sarà un nuovo Draft che rimescolerà i roster di Raw e di Smackdown, infine nomina un nuovo general manager: Theodore Long fa il suo ingresso, ma non è lui il nuovo GM, perchè a prendere l'incarico di general manager di Raw è nientemeno che Kurt Angle.

I New Day sono sul ring per un promo riguardo Wrestlemania 33, ma vengono interrotti dall'arrivo dei The Revival, che compiono così il loro debutto a Raw.

I The Revival sconfiggono i New Day. A fine match, Dash Wilder e Scott Dawson mettono KO Kofi Kingston.

Kurt Angle sancisce un #1 contender's match: Enzo Amore e Big Cass vs Sheamus e Cesaro.

Bayley, Sasha Banks e Dana Brooke sconfiggono Charlotte Flair, Nia Jax ed Emma. A fine match, Charlotte spintona sia Nia Jax che Emma, Nia Jax reagisce e colpisce piu' volte Charlotte lasciandola a terra.

Chris Jericho è intervistato da Charly Caruso, ma poco dopo è vittima di un attacco da parte di Kevin Owens e Samoa Joe. Viene poi rivelato che Jericho non potrà prendere parte al main event che lo avrebbe visto lottare insieme a Seth Rollins.

Sheamus e Cesaro sconfiggono Enzo Amore e Big Cass, e sono i primi sfidanti ai Raw Tag Team Titles.

Sami Zayn sconfigge Jinder Mahal.

Viene ricordato che la prossima settimana, a Raw, ci sarà il Draft che porterà alcune superstars da Raw a Smackdown e viceversa.

Finn Balor compie il suo ritorno a Raw, e sarà il tag team partner di Seth Rollins nel main event.

Seth Rollins e Finn Balor sconfiggono Kevin Owens e Samoa Joe.

Scritto da Lino Basso
Parliamo di: