WWE Raw Report 03/03/2014

– Paul Heyman entra in arena sulla theme song di Punk. Heyman dice che la colpa è del pubblico se Punk non è presente stasera. Lo è anche di Taker. Vuole vendetta nei riguardi del becchino ed è sicuro che la otterrà grazie a Brock Lesnar. The Beast entra e dice che a Wrestlemania non fallirà come i suoi predecessori. In seguito entra Mark Henry, il quale subisce una F5 sul tavolo dei commentatori.
– Gli Usos battono i NAO e conquistano i Titoli di Coppia grazie alla Top Rope Splash di Jey su Billy Gunn.
– Big E batte via DQ Cesaro dopo l'intervento nel match di Swagger.
– La Wyatt Family batte lo Shield grazie alla Sister Abigail di Bray Wyatt su Dean Ambrose. Verso la fine del match Seth Rollins abbandona i suoi compagni rifiutando un cambio.
– Nel backstage Batista pensa che lo YesMovement è una cosa molto stupida e stasera batterà Daniel Bryan.
– Emma e Santino battono Summer Rae e Fandango grazie alla Emma-Lock sulla Rae.
– Sheamus batte Christian con il Brogue Kick. Nella zona interviste il canadese attacca l'irlandese.
– Le Bella Twins battono Aksana e Alicia Fox grazie alla Torture Rack di Nikki sulla Fox.
– Sul ring Bryan invita HHH ad accettare la sfida che ha lanciato la scorsa settimana. Arriva la Power Couple. HHH rifiuta ancora il match e dice che non metterà mai gli stivali per disputare un match contro un B+ Player. Steph dice che loro lo hanno creato e HHH dice che tutto ciò che c'è nell'Arena appartiene a loro. Arriva Kane ma viene attaccato da Bryan. La security allontana i due.
– Dolph Ziggler batte Alberto Del Rio con la Zig Zag. Era presente a bordo ring la Guest Star Aaron Paul.
– Paul Bearer sarà introdotto nella Hall of Fame.
– Big E vince via DQ contro Jack Swagger. La squalifica avviene subito quando Cesaro attacca Big E con la Neutralizer. Lo svizzero e l'americano stanno per andare alle mani, Cesaro è pronto per la Swing ma interviene Colter a calmare gli animi.
– John Cena ricorda i suoi momenti belli alla AllState Arena di Chicago e rispetta la città. Ha capito che il pubblico vuole un cambiamento, ma se qualcuno vuole ciò deve passare sempre attraverso di lui. Compare Bray Wyatt il quale compara Cena ad un vecchio purosangue stanco. Lui è il mietitore ed abbatterà Cena.
– Promo sullo stage di Lana e Rusev.
– Daniel Bryan batte Batista via DQ. La squalifica avviene quando Orton attacca Bryan. Dopo il match Bryan colpisce Orton con il Busaiku Kick, colpisce Kane e poi subisce una Spear di Batista. Colpisce con un calcio alla testa Triple H, subisce una Batista Bomb e poi il Pedigree che conclude la puntata.