WWE Raw Report 03/02/2014

– Lo show si apre con Randy Orton sul quadrato. L'apex Predator dice che la scorsa settimana l'Authority gli ha detto che dovrà difendere il suo Titolo all'interno dell'Elimination Chamber. Tutto ciò è ingiusto, loro cercano di togliergli il Titolo. Lui sarà vittorioso, come lo sarà anche a Wresltemania dove batterà Batista. Ai tempi dell'Evolution erano allo stesso livello, ma è passato tanto tempo, ora lui è migliore di Batista, è la più grande Superstar di questa generazione e la main attraction di Monday Night Raw. Ad interrompere il Campione arriva la Power Couple che compare sullo stage. Steph dice che Randy si devi calmare. HHH dice che il pubblico oramai lo conosce e sa che lui dice sempre le stesse cose ogni settimana, su come la WWE lo tratta male; forse dovrebbero riporre la loro fiducia in qualcun altro. Steph dice che alla Chamber dovrà combattere contro altre 5 Superstar. In queste settimane Orton li dovrà affrontare tutti. Stasera affronterà colui che potrebbe diventare la nuova faccia della WWE: Daniel Bryan!!! Triple H insieme al WWE Universe inneggia allo YES YES YES!!!
– The Shield batte Rey Mysterio, Big E Langston e Kofi Kingston. Il pin avviene grazie alla Dean Driver di Ambrose su Big E. Ambrose ha “rubato” il tag a Reigns.
– Dopo il match Roman Reigns guarda in cagnesco Dean Ambrose. Seth Rollins cerca di fare da paciere tra i due. Nel mentre le luci si spengono e sul titantron compare la Wyatt Family. Bray Wyatt dice che lui li ha in pugno, li ha stampati nella sua mente, sa dove sono, loro vanno sempre avanti senza tornare indietro. Bray dice che la fine dello Shield è più vicina di quanto pensano, costruirà il suo impero sul mare mentre guarderà i suoi nemici annegano.
– Bad News Barret è sul suo podio affianco lo stage. Wade Barrett dice che il Super Bowl della scorsa notte è stato l'evento più visto nella storia degli Stati Uniti. Per i 111,5 milioni di spettatori ha delle cattive notizie. Hanno passato tutto il tempo della partita mangiando così tanto cibo spazzatura che non sopravviveranno fino alla partita del prossimo anno. Dal tavolo dei commentatori si alza Jerry Lawler. King dice che ha delle cattive notizie per Barrett. Lawler spera che la prossima settimana Barrett non sia in giro.
– Christian batte Jack Swagger grazie ad un Sunset Flip.
– I New Age Outlaws battono The Brotherhood in un Tag Team Steel Cage Match e rimangono Campioni di Coppia. Il pin avviene dopo il Fame Asser di Gunn su Cody. Poco prima Cody aveva connesso con un Moonsault dalla cima della gabbia.
– Titus O'Neil batte Zack Ryder con la Clash of the Titus.
– Vi è un dance off. Fandango e Summer Rae sono sul ring, li raggiunge Santino. L'italiano propone una sfida tra ragazze, sceglie tra il pubblico la diva di NXT Emma. Quest'ultima vince la sfida.
– Sheamus batte Curtis Axel con il Brogue Kick.
– The Animal è sul ring e prende un microfono, sta per parlare ma viene interrotto dall'ingresso di Alberto Del Rio. Il messicano vuole parlare dei loro affari ancora non conclusi. Batista dice che lui non ha problemi con il messicano ed il suo ritorno non ha niente a che fare con lui. Alberto dice che gli farà male fino a che non sentirà implorarlo di smetterla o dopo che gli avrà rotto il braccio. Batista cerca di rispondere, ma Alberto Del Rio colpisce con un pugno al volto Batista e continua il suo assalto con una serie di calci fino a mandarlo al tappeto. Il messicano prende lo slancio alle corde ma The Animal si rialza in tempo, calcio all'addome e sembra tutto pronto per la Batista Bomb, ma Del Rio scappa in tempo fuori dal ring. Batista è arrabbiato e urla verso il messicano, il quale oramai è in salvo sullo stage.
– The Wyatt Family batte R-Truth, Xavier Woods e Dolph Ziggler. Il pin avviene grazie alla Sister Abigail di Bray Wyatt su Dolph Ziggler. Dopo il match sul titantron compare lo Shield. Dean Ambrose dice ironicamente che hanno molta paura di Bray. Loro non vivono nello stesso mondo di Wyatt quindi è meglio che se ne vanno. Rollins dice che Bray è bravo nelle analogie ma è solamente un fantasma frutto della sua immaginazione. La più grande illusione è che Bray possa pensare che la sua Family possa essere alla pari dello Shield. Reigns dice che oramai sono sul campo di battaglia e loro non giocano quindi si prenderanno cura della Wyatt ad Elimination Chamber. Believe in that, Believe in the Shield.
– Naomi batte Aksana con uno Split Legged Moonsault.
– Daniel Bryan batte Randy Orton con il Busaiku Knee Kick. Dopo il match Randy Orton rientra sul ring, ma viene subito gettato a terra. Kane prova anche lui e insieme all'Apex Predator riesce ad avere la meglio dell'American Dragon. Kane afferra il suo ex tag team partner e connette con la CHOKESLAM!!! Kane fa esplodere i pyros ai quattro angoli e la puntata si conclude con Kane e Randy Orton festanti!!!