WWE Raw Report 02/11/2015

– La puntata comincia con Roman Reigns sul ring e ribadisce che sarà il prossimo Campione. Rollins interviene e racconta di come Reigns non lo batterà mai e sarà sempre l'eterno secondo. Arriva la Power Couple e dice che i due si affronteranno alle Series, ma stasera guideranno due Team nel classico Elimination Match.

– Kevin Owens batte Dolph Ziggler con la Pop-up Powerbomb dopo la distrazione di Breeze. Tyler poi attacca Dolph con il Beauty Shot.

– Seth Rollins convince nel backstage Owens ad unirsi al suo team.

– Becky dice che stasera vincerà il match e si vendicherà di ciò che le ha fatto Paige. Brie interviene, ma viene zittita immediatamente dall'irlandese.

– Cesaro vince via submission su Miz grazie alla Sharpshooter.

– Bray è sul ring con la Family e dice di avere le anime di Taker e Kane…quindi anche il loro potere e ne da una dimostrazione pratica evocando fulmini e fuoco.

– I Lucha Dragons battono Barrett e Sheamus con la Salida del Sol di Kalisto su Barrett.

– Swagger chiede spiegazioni a Colter della sua alleanza, Zeb è convinto della Mex-America e Del Rio dice di lasciare in pace il suo manager.

– Alberto Del Rio batte R-Truth con un Double Foot Stomp dalla terza corda.

– Il New Day al completo è l'ultimo tassello nel Team Rollins.

– Paige batte Becky, Sasha e Brie Bella grazie alla Rampaige sull'irlandese e diventa la prossima avversaria di Charlotte.

– Charlotte commenta dicendo che non vede l'ora di dimostrare che lei è la Campionessa.

– Il Team Reigns batte via DQ il Team Rollins quando Seth colpisce con una sedia Ambrose. Dopo il match Rollins sembra avere la meglio…ma poi viene colpito con un Superman Punch.

15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati