WWE Raw Report 02/11/2015

– La puntata comincia con Roman Reigns sul ring e ribadisce che sarĂ il prossimo Campione. Rollins interviene e racconta di come Reigns non lo batterĂ mai e sarĂ sempre l'eterno secondo. Arriva la Power Couple e dice che i due si affronteranno alle Series, ma stasera guideranno due Team nel classico Elimination Match.
– Kevin Owens batte Dolph Ziggler con la Pop-up Powerbomb dopo la distrazione di Breeze. Tyler poi attacca Dolph con il Beauty Shot.
– Seth Rollins convince nel backstage Owens ad unirsi al suo team.
– Becky dice che stasera vincerĂ il match e si vendicherĂ di ciĂ² che le ha fatto Paige. Brie interviene, ma viene zittita immediatamente dall'irlandese.
– Cesaro vince via submission su Miz grazie alla Sharpshooter.
– Bray è sul ring con la Family e dice di avere le anime di Taker e KaneÂ…quindi anche il loro potere e ne da una dimostrazione pratica evocando fulmini e fuoco.
– I Lucha Dragons battono Barrett e Sheamus con la Salida del Sol di Kalisto su Barrett.
– Swagger chiede spiegazioni a Colter della sua alleanza, Zeb è convinto della Mex-America e Del Rio dice di lasciare in pace il suo manager.
– Alberto Del Rio batte R-Truth con un Double Foot Stomp dalla terza corda.
– Il New Day al completo è l'ultimo tassello nel Team Rollins.
– Paige batte Becky, Sasha e Brie Bella grazie alla Rampaige sull'irlandese e diventa la prossima avversaria di Charlotte.
– Charlotte commenta dicendo che non vede l'ora di dimostrare che lei è la Campionessa.
– Il Team Reigns batte via DQ il Team Rollins quando Seth colpisce con una sedia Ambrose. Dopo il match Rollins sembra avere la meglioÂ…ma poi viene colpito con un Superman Punch.