WWE Raw Report 02/10/2017

-Lo show inizia con la commemorazione delle vittime di Las Vegas.


-Braun Strowman batte Seth Rollins. Al termine, Strowman continua ad attaccare Rollins, interviene Dean Ambrose senza successo. Infine, Sheamus e Cesaro attaccano i Raw Tag Team Champions.

-Mickey James trova un regalo per le nel camerino: una stampella e un pacco di assorbenti per incontinenza. Mickey cerca Alexa, ma trova Nia, che la sfida ad un incontro.

-Bray Wyatt dondola sulla sedia come un pazzo, urlando che lei non gli ha mai mentito.

-Elias batte Titus O'Neil.

-Mickey James batte Nia Jax via DQ per l'intervento di Alexa Bliss. Alexa tenta di attaccare Mickey, ma viene messa ko.

-Renee Young tenta di intervistare Enzo Amore, ma Enzo non dice una parola.

-Kurt Angle annuncia che Mickey James lotterà contro Alexa Bliss a TLC con il titolo di campionessa femminile in palio.

-Luke Gallows & Karl Anderson battono Matt Hardy e Jason Jordan.

-Charly Caruso intervista Roman Reigns. Roman non è preoccupato per Seth e Dean, perché se ne usciranno sempre con qualche strategia e dichiara che non lascerà Denver senza il titolo IC.

-Prima del match, Reigns attacca la Miztourage.

-Roman Reigns batte The Miz via DQ per l'intervento di Sheamus e Cesaro. Miz mantiene il titolo IC. Al termine, i 3 attaccano Reigns in stile Shield, chiudendo con la Triple Powerbomb.

-Finn Balor definisce Bray Wyatt un codardo. Wyatt gli dice che Finn è un bugiardo e gli chiede di mostrargli il suo vero volto, e lui farà lo stesso.

-Bayley e Sasha Banks battono Alicia Fox e Emma. Emma ha abbandonato Alicia rifiutando un cambio.

-Enzo Amore comunica ai Cruiserweights che ha firmato un nuovo accordo con Kurt Angle. Non solo chi lo attacca perde ogni opportunità titolata, ma perderà anche il lavoro. I membri di 205 Live lo circondano, ma non si azzardano ad attaccarlo. Angle, tuttavia, presenta il nuovo membro, a cui le regole non si applicano: Kalisto! L'ex Lucha Dragon attacca Enzo con la Salida del Sol.

-Roman Reigns, Dean Ambrose e Seth Rollins si osservano nel backstage.

Alan Mack
Alan Mack
Da sempre appassionato di wrestling, descrive questa sua passione come un hobby e un lavoro serio, arrivando a gestire svariate e-fed (una ancora tutt'oggi con un buon successo), podcast e talk show legati al nostro amato Sports-Entertainment. Su TuttoWrestling dal 2016, si occupa principalmente degli eventi in pay-per-view della WWE.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati