WWE Raw Report 02/09/2013

– La puntata si apre con lo Shield che presidia il ring, tra le corde vi è Triple H che presenta il Campione WWE Randy Orton. The Viper dice che lui è la faccia della Compagnia e deve essere rispettato, cosa che Bryan non ha fatto la scorsa settimana. L'Apex Predator poi fa una serie di domande al pubblico ed alla fine conviene che Bryan deve rinunciare alla title shot per la sua cintura. HHH riprende la parola e dice che l'ego di Bryan è un problema per il business, confonde la popolarità con ciò che veramente è: non potrà mai diventare Campione. Entra Daniel Bryan che sullo stage dice di capire il perchè della richiesta della rinuncia all'opportunità titolata, ma lui non è come HHH: un venduto. Tante volte a Bryan gli è stato detto cosa fare e cosa non fare, ma adesso è riuscito ad arrivare dove nessuno immaginava. Ama combattere e sa che può sconfiggere Randy Orton, perchè The Viper non ha il cuore del Campione. HHH interrompe il tutto e dice a Bryan che stasera dovrà sfogare tutta la sua rabbia contro un gigante: The Big Show!

– Nel backstage HHH e Orton incrociano Cody Rhodes. Quest'ultimo dice che il match di NOC è il meglio per il business. Triple H se la prende un po' e sancisce un match in cui se Rhodes non batte Orton ci potrebbe essere la possibilità che HHH licenzi Cody.

– The Miz batte Fandango con la Figure 4 LegLock.

– Rientriamo dal break pubblicitario e Daniel Bryan è negli spogliatoi dove viene raggiunto da Booker T. Booker sa che l'American Dragon è una macchina di rabbia e sa anche che questa battaglia non può vincerla, può avere una grande carriera facendo un sacco di soldi, e forse deve pensare a rinunciare alla shot titolata. Bryan dice che non è per i soldi o il Titolo ma riguarda la sua vita. Booker gli dice che è stato pestato e se continua così potrebbe giocarsi la carriera così. Booker è dalla parte di Bryan ma deve pensare a ciò che gli ha detto.

– Ryback batte con la Shell Shocked Dolph Ziggler. Prima che il match iniziasse lo Show Off ha subito l'attacco alle spalle di Dean Ambrose.

– Nel backstage Brad Maddox raggiunge HHH e Stephanie McMahon e dice loro che Big Show si è rifiutato di combattere stasera contro Daniel Bryan. Stephanie allora dice che vuole fare alla sua maniera e non sarà una conversazione privata.

– Stephanie McMahon invita ad entrare sul ring Big Show, suo amico da ben 12 anni. Steph sa che Show non sta passando un buon momento, ha fatto dei cattivi investimenti, ha prestato dei soldi e la famiglia conta su di lui. La McMahon gli dice anche che se stasera non combatte contro Bryan il suo contratto di ferro non varrà nulla, quindi per la famiglia e per il suo futuro stasera dovrà disputare il main event.

– I Prime Time Players battono i 3MB. Il pin decisivo è di Titus O'Neil su Jinder Mahal dopo che ha connesso con la AA Spinebuster.

– Brad Maddox parla al telefono e viene raggiunto da Paul Heyman che lo interrompe e dice che non sta bene oggi per colpa sua. Il GM ha messo il suo fato nelle mani del WWE Universe per permettere a CM Punk di mettere le mani su di lui. Heyman gli dice che se accadesse una cosa del genere Maddox non lo vedrà mai più. Ora lo ha messo in un match a NOC in cui è sicuro che le prenderà da CM Punk, gli chiede quindi se questo è il meglio per il business. Triple H li raggiunge e caccia Brad Maddox. HHH dice al Mad Genius che ha approvato questo match. Paul Heyman all'inizio si arrabbia ma poi si calma. HHH dice che è un suo grande fan e ha visto per tanti anni come è uscito da queste situazioni precarie e questo match garantisce che non puoi scappare. Ora Heyman può sorprendere HHH e se lo fa lui guarderà con un sorriso sulla faccia, ma forse il match garantisce che CM Punk dia ad Heyman ciò che merita. In tutti i casi HHH vince sempre e questo è il meglio per il business.

– Michael Cole ci fa vedere un video di Bray Wyatt che racconta il mito di Icaro, come l'uomo non deve avvicinarsi al Sole perché poi si finisce nell'Oceano. Wyatt si chiede dov'è Kane, lui si è avvicinato troppo a Wyatt e il suo inizio è stata la sua fine. Poi è stato di Bray come un agnello da mandare al macello. Ora Kane è stato bruciato, dov'è Kane?

– Randy Orton batte Cody Rhodes con la RKO. Dopo il match HHH esce sullo stage e dopo aver fatto i complimenti a Cody Rhodes per il match lo LICENZIA in tronco!!!

– CM Punk entra sul ring con una kendo stick in mano. Lui promette che a NOC farà parlare i fatti e non più le parole. Fra 13 giorni batterà Curtis Axel pur di arrivare a Paul Heyman e una volta che lo avrà fra le mani gli romperà la faccia.

– Il match per determinare la prossima sfidante di AJ Lee a NOC finisce in No Contest quando la Campionessa interrompe il pin di Naomi su Natalya. Dopo il suono della campanella il le tre Divas pestano e lasciano a terra AJ.

– Rob Van Dam batte Damien Sandow con la 5 Star Frog Splash.

– Torniamo live e durante il break nel backstage Stephanie McMahion era con parte del cast di Total Divas ed ha deciso che a NOC AJ Lee difenderà il suo Divas Title contro Natalya, Brie Bella e Naomi.

– Nel parcheggio Cody Rhodes se ne sta andando e viene raggiunto da Josh Matthews. Cody Rhodes a domanda risponde dicendo che Randy Orton lo ha battuto giustamente ed è stato l'uomo migliore ma è stata quella dannata stipulazione per cui ha perso il suo lavoro. Per 20 anni i McMahon hanno rovinato la sua famiglia, hanno fatto ballare su di un ring suo padre, suo fratello gli hanno messo dei vestiti ridicoli e dipinto d'oro e non è mai stato più lo stesso, lui non ha mai avuto l'opportunità di far vedere chi è. Josh Matthews poi gli chiede se ha telefonato alla fidanzata per dirgli del licenziamento ma Cody Rhodes non risponde e se ne va furioso dall'arena. 

– Daniel Bryan vince via DQ contro The Big Show. La squalifica arriva quando il gigante si rifiuta di continuare la contesa e lo Shield attacca brutalmente l'American Dragon. In sequenza poi entrano anche HHH e Stephanie McMahon che dopo qualche minuto riescono a convincere un diperato Big Show a colpire Daniel Bryan con il KO Punch. La puntata finisce con Randy Orton che alza la cintura sul corpo esanime di Daniel Bryan. 

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Articoli Correlati