WWE Raw Report 02/06/2014

– La puntata inizia con l'Evolution al completo sul ring. Triple H dice che non è finita qui, non è finita ieri sera, non è finita finché lui lo dice. Batista però è stanco di tutto ciò e chiede la sua shot al Titolo. Hunter gli risponde che gliela darà quando sarà finita con lo Shield. The Animal allora decide di ritirarsi lasciando di stucco HHH.

– Sheamus e Rvd battono Cesaro e Wade Barrett grazie alla 5 Star Frog Splash di RVD su BNB.

– Entra sul ring Damien Sandow travestito da giocatore degli Indiana Pacers. Sandow prende in giro la squadra di casa che ha perso contro gli Heat. Entra Show, il quale colpisce con il WMD Sandow e poi fa canestro.

– Bo Dallas batte Kofi Kingston con il Running Bo-Dog.

– Sul ring sale Stephanie McMahon, la quale parla di ciò che è successo la scorsa notte e della volontà di Brie Bella di licenziarsi pur di far mantenere i Titoli a Bryan. Steph infine annuncia che Daniel Bryan affronterà Kane al prossimo PPV in uno Stretcher Match; se Bryan non riesce a recuperare dall'infortunio il Titolo WWE sarà conteso nel Money in the Bank Match. Entra John Cena, il quale critica l'operato di Steph. Quest'ultima infine annuncia che Cena ora affronterà Kane.

– John Cena batte Kane via DQ. La squalifica avviene dopo che Kane colpisce continuamente Cena mentre quest'ultimo era alle corde. Dopo il match Kane prova a connettere con la Tombstone Piledriver sulle scalette, ma Cena riesce e sfuggire e a lanciare contro il Demone le scalette.

– I Los Matadores battono i 3MB grazie ad un roll-up di Diego su Heath Slater. Prima del match Hornswoggle è entrato indossando una parrucca afro. Durante la contesa El Torito toglie la parrucca ad Hornswoggle distraendo Slater.

– Alicia Fox e Aksana battono Nikki Bella grazie allo Scissors Kick della Fox.

– Harper e Rowan compaiono sul titantron. Harper dice che si prenderanno cura degli Usos e gliela faranno pagare per i loro misfatti.

– Adam Rose batte Jack Swagger grazie al Party Foul.

– Nel backstage gli Usos promettono battaglia alla Family.

– The Wyatt Family batte gli Usos grazie all'Uranage di Rowan su Jey.

– Alberto Del Rio batte Dolph Ziggler con la Cross Armbreaker e si qualifica al Money in the Bank Match.

– I Rybaxel battono Goldust e Sin Cara grazie all'Axe Driver di Axel su Sin Cara.

– Viene effettuata una Cerimonia di Premiazione della Federazione Russa in onore di Rusev.

– Lo Shield è sul ring e Dean Ambrose ribadisce che sono usciti dalla guerra vittoriosi contro l'Evolution. Entrano Orton e HHH. Hunter dice che lui ha sempre un Piano B. Seth Rollins incredibilmente colpisce con una sedia alle spalle Roman Reigns!!! Dean Ambrose subisce lo stesso fato. Randy Orton poi connette con la RKO su Reigns. L'Evolution ha trovato un nuovo alleato.

14,976FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati