WWE Raw Report 02/05/2016

– La puntata si apre con l'ingresso di Stephanie McMahon, la quale viene interrotta da Shane McMahon. I due discutono sulle loro idee per la serata, fino all'ingresso di Kevin Owens. KO chiede un match per il titolo intercontinentale ed interviene anche Cesaro, il quale reputa la sua sconfitta tutta colpa di Kevin Owens. Shane indice un match fra i due per decretare il primo sfidante di The Miz.
– Cesaro sconfigge Kevin Owens per squalifica a causa dell'aggressione di The Miz, che era a bordo ring con Maryse, sullo svizzero. Miz e Owens attaccano Cesaro fino all'ingresso di Sami Zayn, il quale fa piazza pulita del ring e solleva la cintura al cielo.


– Segmento nel backstage tra AJ Styles, Karl Anderson e Luke Gallows. Gli ultimi due dicono a Styles di essere stato fenomenale a Payback e che ad Extreme Rules sarà campione. Entra Roman Reigns e dice a Styles che ha conquistato il suo rispetto, al contrario degli altri due, aggiungendo che il Phenomenal ha bisogno di aiuto perchè sa di non poter essere il numero uno da solo. Sfida poi i tre in un 3vs3 contro di lui e gli Usos.

– Segmento nel backstage tra Dean Ambrose e Stephanie McMahon. Stephanie si autoinvita da Ambrose nell'Ambrose Asylum. Viene indetta una puntata dell'Ambrose Asylum con ospite Stephanie McMahon.

– Segmento nel backstage tra Tyler Breeze, R-Truth, Goldust e Fandango.
Tyler Breeze sconfigge Goldust via roll-up.

– Il New Day fa il suo ingresso, parlando del match di Payback tra Enzo e Big Cass e i Vaudevillains, mostrando il video dell'infortunio di Enzo e informandoci sulle sue condizioni. Entrano i nuovi primi sfidanti, i Vaudevillains, seguiti dai Dudley Boyz. Fa il suo ingresso anche Big Cass e viene indetto un 4vs4.

– Il New Day e Big Cass sconfiggono i Vaudevillains e i Dudley Boyz via pinfall di Big Cass su D-Von.

– Emma sconfigge Becky Lynch via pinfall.

– Dean Ambrose conduce l'Ambrose Asylum con ospite Stephanie McMahon. Dopo averle mostrato la foto della Spear da lei subita a WrestleMania da Roman Reigns, e dopo una serie di frecciate, Stephanie McMahon cancella l'Ambrose Asylum ripristinando l'Highlight Reel. Fa il suo ingresso Chris Jericho e scoppia una rissa tra Y2J ed Ambrose, con il primo che spezza un vaso in testa al Lunatic Fringe.

– Rusev vince una Battle Royal e diventa primo sfidante al titolo US di Kalisto, che era al tavolo di commento. L'ultimo eliminato è stato Zack Ryder. Nel post-match Lana raggiunge Rusev sul ring e i due sfidano a distanza Kalisto.

– Charlotte e Ric Flair fanno il loro ingresso e parlano delle controversie di Payback. Entra l'arbitro Charles Robinson e afferma che Natalya non ha fisicamente ceduto ma ha urlato di far smettere Charlotte, proseguendo poi dicendo che questo non ha nulla a che vedere con la sua stima nei confronti di Ric Flair. Fa il suo ingresso Natalya, la quale accusa Ric di aver pagato un arbitro per far vincere Charlotte. Natalya caccia fuori dal ring Charlotte e sottomette Ric nella Sharpshooter.

– Segmento nel backstage in cui Stephanie incontra Charlotte e Ric Flair. Steph indice un submission match per Extreme Rules tra Charlotte e Natalya, bandendo Ric da bordo-ring.

– AJ Styles, Karl Anderson e Luke Gallows sconfiggono Roman Reigns e gli Usos via pinfall di AJ Styles su Jimmy Uso. Nel post-match Luke Gallows trascina sul ring Reigns e Anderson porta una sedia a Styles, dicendogli di colpire il campione. Styles rifiuta e intervengono gli Usos e spediscono fuori dal ring Anderson e Gallows. Reigns attacca Styles con il Superman Punch e con una Powerbomb sul tavolo dei commentatori. La puntata si conclude con Reigns in piedi e Styles al tappeto.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati