WWE Raw Report 02/03/2015

– Seth sale sul ring e dice che stasera distruggerà Jon Stewart e dimostrerà che lui è un miglior conduttore del Daily Show. Reigns lo interrompe e lo ascolta. Seth gli dice di essere più forte, Roman lo sfida ad un match. Rollins cerca di colpire Roman, ma alla fine è il mastino ad avere la meglio.

– Orton nel backstage dice a Rollins che si deve riscattare dalla brutta figura e deve sfidare Roman nel main event.

– Ambrose batte BNB con la Dirty Deeds. Durante la contesa Truth ruba la cintura, poi Harper a sua volta prende in consegna la cintura.

– Miz manda in onda il suo nuovo spot, ma in realtà era per un medicinale per la disfunzione erettile; tutti ridono di lui, schiaffeggia Sandow il quale si arrabbia ma alla fine chiede scusa.

– Bray Wyatt sullo stage ha alle spalle una bara di legno; dice che sta cercando Taker, il quale forse ha paura di lui. Bray incendia la bara, lui sarà come il fuoco e attraverserà ogni ostacolo.

– Gli Usos e Naomi battono Kidd, Cesaro e Natalya. Il pin arriva dopo un roll-up di Naomi su una Natalya dolorante al ginocchio. Battibecco a fine match tra Kidd e la moglie subito sedato.

– Cena sul ring dice che deve andare avanti e vuole partecipare alla Battle Royal. Steph entra e gli nega questa possibilità, Wrestlemania sarà grande anche senza di lui, per avere un match deve convincere Rusev. Arriva Axel che si dice pronto a prendere lo spot contro Rusev.

– Cena batte Axel via submission grazie alla STF.

– HHH sul ring fa salire Booker e gli chiede perché Sting non si fa vedere. Booker gli dice che non si può controllare Sting. Hunter si arrabbia e non si spiega il perché….e poi licenzia per scherzo Booker T, solo per dimostrare che lui ha il potere e può fare quello che vuole, come finire la carriera di Sting.

– Paige batte via DQ Nikki in un match valido per il Titolo Divas. La squalifica avviene dopo che Brie attacca Paige mentre quest'ultima stava applicando la PTO. Le Bellas attaccano l'inglese, ma AJ Lee ritorna e aiuta Paige a scacciare via le Bellas.

– Nel backstage AJ si dice pronta ad aiutare Paige.

– Sul ring è pronto il set del Daily Show. Seth Rollins conduce e comincia a prendere in giro Jon Stewart….il quale arriva poco dopo. Jon prende in giro Seth, gli dice che non merita nulla e ha guadagnato tutto imbrogliando. Rollins si arrabbia, ma Orton entra sullo stage e distrae Seth…ciò permette a Jon di colpire con un calcio all'inguine Mr. Money in the Bank.

– Daniel Bryan batte via submission Luke Harper grazie alla Yes Lock. Dopo la contesa vi è un valzer della cintura Intercontinentale; alla fine è Ziggler ad ottenerla con un Super Kick su Harper sullo stage.

– Nel backstage Orton dice che ha salvato dal licenziamento Rollins e gli chiede se ha bisogno di aiuto stasera; arrivano Show e Kane e loro dicono che guarderanno le spalle a Seth.

– Paul Heyman ribadisce ancora che il suo Campione sarà a Wrestlemania e batterà Roman Reigns: Believe That.

– Seth Rollins batte Roman Reigns con un roll-up. La vittoria arriva dopo che Orton, entrato poco prima, trattiene Reigns nel momento della spear permettendo a Rollins di vincere. Dopo la contesa Roman fa piazza pulita colpendo tutti, tranne Orton che se ne era andato, con la Spear.

15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati