WWE Raw Report 02/02/2015

– La puntata comincia con l'Authority sul ring. I due parlano del Super Bowl e della situazione che si è creata dopo la Rumble. HHH sta per fare l'annuncio che riguarda Roman Reigns, Steph dice che forse lui non merita di andare a ‘Mania. Arriva il mastino che non sembra d'accordo con ciò. Bryan interrompe i tre e dice che anche lui vuole una shot visto che non ha avuto un re-match. Rollins entra in scena e dice anche lui di meritare una shot. HHH alla fine propone a Reigns che stasera Bryan e Rollins si affronteranno, il vincitore affronterà il mastino a Fast Lane con l'opportunità di andare contro Lesnar. Alla fine Roman accetta.


– Big Show sconfigge Roman Reigns con una Chokeslam. Durante il match Rollins colpisce il mastino con la sua valigetta.

– L'Authority nel suo ufficio parla del suo piano nel far fuori Reigns e Bryan in poche mosse.

– Axel chiede giustizia e una shot al Titolo perché non è mai stato eliminato dalla Rumble. Ambrose lo interrompe e lo lancia fuori dal ring, infine lancia la sfida a Barrett. Dopo il promo connette con la Dirty Deeds su Axel.

– The Ascension battono Gold&Stardust con la Dirty Deeds. Stardust si arrabbia con Goldust dopo il match e poi nel backstage.

– Cena entra sul ring e riassume cosa è successo con la Authority nei mesi passati e di come ha sempre superato gli ostacoli; poi fa entrare Ryback, Ziggler e Rowan. Steph appare sul titantron e annuncia gli avversari dei tre per stasera.

– Ryback batte Harper con la Shell Shocked.

– Cesaro batte Jimmy Uso con un Super European Uppercut.

– Nella zona catering Miz rimprovera Mizdow e lo licenzia come stunt double e lo assume come assistente.

– Nello spogliatoio Cena mette in guardia Rowan da Rusev.

– Bray Wyatt batte Dolph Ziggler con la Sister Abigail.

– L'Authority rassicura Rollins sulla bontà del loro piano.

– Paige batte Alicia Fox con un roll-up. Dopo la contesa le Bella's attaccano l'inglese colorandola con uno spray nero.

– Sin Cara batte Miz con un roll-up dopo che Mizdow distrae inavvertitamente The Miz.

– Bray dice che lui è stato chiamato in molti modi nel passato. Seduttore, accusatore, distruttore; possono chiamarlo anche Bray. Ha guardato lui qualche volta e come avevano paura di lui; ha trasformato quella paura in adulazione. Bray dice di essere la nuova faccia della paura; è il drago, il diavolo è reale e non vede l'ora di rivederlo. Bray gli dice di venire a cercarlo.

– Rusev non fa iniziare il suo match e attacca Rowan per poi chiuderlo nell'Accolade. Lana effettua un promo contro Cena.

– Nello spogliatoio Bryan e Reigns si confrontano in modo acceso.

– Daniel Bryan batte Seth Rollins con la Running Busaiku Knee Kick. Verso la fine del match vi sono state varie distrazioni della J&J Security. Reigns arriva e colpisce Show con una Spear, Superman Punch su Rollins sull'apron.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati