WWE Raw Report 01/06/2015

Raw

– L'Authority è sul ring. Triple H chiama Ambrose a presentarsi sul ring per consegnare la cintura. Arriva Reigns, il quale dice che Dean forse non potrà mai tornare finché non avrà il suo rematch, un Ladder Match. Rollins sbotta e concede il match, dimostrerà a tutti di che pasta è fatto. HHH è livido di rabbia e dice a Roman che dovrà guadagnarsi il posto nel Money in the Bank Match.


– Roman Reigns batte King Barrett con la Spear.

– Roman Reigns è nei corridoi dell'arena, quando viene interrotto dall'Authority. Steph e Hunter si congratulano con il mastino per essere nel Money in the Bank Ladder Match, ma dovrà battere il prossimo avversario, il World's Strongest Man Mark Henry.

– Saxton è in compagnia di Nikki Bella per un'intervista. Paige la interrompe e chiede un rematch che merita; Nikki accetta e vuole che sia stasera.

– Ryback sul ring effettua un promo sull'essere Intercontinental Champion. The Miz arriva per disputare il match, ma Big Show interrompe il tutto, colpisce con il KO Punch Mizanin e lancia la sfida a Ryback.

– Kevin Owens parla della sua vittoria e di come suo figlio sia un tifoso di Cena, solo perché negli ultimi 10 anni la WWE lo ha proposto ogni settimana come Super Cena, con le sue magliette e proposto come modello. Lui però farà in modo di far vedere a suo figlio fra due settimane che non dovrà più tifare Cena, dovrà essere lui il suo eroe. John arriva e spiega come il suo motto lo rappresenta in pieno, vive di quelle parole e non è solo merchandising o catchphrases. Cena dice a Owens che non è un uomo, a Money in the Bank un vero uomo batterà un wrestler.

– Promo del New Day. Ziggler batte Kofi con un roll-up.

– I PTP e Ziggler battono il New Day dopo una Pump Handle Power Slam di Titus.

– Roman Reigns batte Mark Henry via countout dopo aver colpito il wrestler di colore con un Superman Punch. Dopo la contesa Henry colpisce con la WSS il mastino e con una Splash.

– Roman Reigns sta camminando nei corridoi dell'arena quando viene ancora interrotto dalla Power Couple. HHH e Steph applaudono il mastino per la sua prestazione. Roman chiede loro se deve rimanere vestito. Hunter gli risponde affermativamente, vi sono così tante persone che vogliono essere nel Money in the Bank Match. HHH dice a Roman di…..FOLLOW THE BUZZARDS!!!

– Nikki Bella batte Paige grazie a un roll-up effettuato da Brie; durante il match vi è stato lo scambio tra le due sorelle, ciò ha portato alla vittoria.

– Randy Orton vince via DQ contro Sheamus. La squalifica avviene quando Sheamus colpisce con una sedia la Vipera, infine lo colpisce anche con un Brogue Kick.

– Byron Saxton è in compagnia dell'infortunato Rusev. Saxton gli chiede il suo attuale stato mentale dopo le ultime vicissitudini. Rusev dice che non ha nulla, niente Titoli, nessuna carriera, neanche una donna, è un uomo rotto, ha una caviglia rotta, spirito rotto ed è lui quello che è rotto questa volta. Lui sa cosa vuole e desidera e si riprenderà tutto quello che gli spetta.

– Neville batte Bo Dallas con la Red Arrow.

– Roman Reigns batte Bray Wyatt grazie alla Spear. Dopo la contesa Rollins, la J&J e Kane circondano il ring, ma Ambrose arriva e aiuta il mastino. Alla fine Ambrose e Reigns fanno piazza pulita, Dean connette su Rollins con la Dirty Deeds e scappa con la cintura ancora una volta.

Scritto da Giuseppe Cuozzo
Parliamo di: