WWE Raw Report 01/04/2013

Quello che segue è un riassunto di quanto successo nella puntata di Raw del 01/04 andata in onda da Washington, DC. Per il report completo dello show cliccare QUI.
Promo di John Cena nel quale il bostoniano promette che riuscirà a fare l'impossibile e battere The Rock per inaugurare un 2013 da dominatore.
Randy Orton, Big Show e Sheamus battono i 3MB via pin grazie alla WMD del gigante su Jinder Mahal. Dopo il match The Shield appare tra il pubblico dicendo che il trio di avversari a Wrestlemania è fasullo e che domenica tutti lo scopriranno.
Nuovo video patriottico di Jack Swagger e Zeb Colter con il primo che promette di inaugurare una nuova era di veri americani a Wrestlemania e di vincere il titolo. In un'intervista Alberto Del Rio risponde che questa domenica avrà la sua reazione alle parole di Swagger.
Dolph Ziggler batte Daniel Bryan via pin grazie ad un roll-up. Dopo il match Big E Langston colpisce sia Bryan che Kane con la Big Ending.
Shawn Michaels torna a Raw per discutere di come sarà difficile per Triple H mettere in palio la sua carriera e di come questi stia mettendo in palio la sua vita. Hunter risponde che le sue parole non lo convinceranno a rinunciare. Michaels annuncia che sarà all'angolo dell'amico a Wrestlemania. Paul Heyman e Brock Lesnar interrompono i due con Heyman che dice al COO che deluderà tutti e che questa domenica non potrà scappare.
L'Intercontinental Champion Wade Barrett batte Zack Ryder via pin grazie al Bull Hammer.
Segmento nel backstage che vede coinvolti Brad Maddox, Vickie Guerrero e Santino Marella che sottopone i due ad un Pesce d'aprile.
Mark Henry batte Santino Marella via pin grazie alla World's Strongest Slam. Dopo il match Ryback raggiunge Henry sul ring ma quest'ultimo dice di non volere un confronto fisico stasera. L'ex Skip Sheffield colpisce il World's Strongest Man usando Santino come arma.
Intervista di Matt Striker a CM Punk il quale promette di battere la Streak di The Undertaker a Wrestlemania e dice che dopo domenica, quando si parlerà dello Showcase Of The Immortals, la gente non potrà che pensare a lui.
Il World Heavyweright Champion Alberto Del Rio batte Zeb Colter per squalifica quando quest'ultimo lo colpisce con una delle stampelle di Ricardo Rodriguez. Dopo il match sia il manager che Jack Swagger infieriscono sul messicano colpendolo con le stampelle.
Promo di The Rock nel quale quest'ultimo dice che tra lui ed il WWE Universe c'è una connessione ed è questa che dovrà affrontare John Cena a Wrestlemania. Rocky aggiunge che non ci sarà redenzione per il bostoniano e che questi non può batterlo.
Chris Jericho batte l'U.S. Champion Antonio Cesaro in un non-title match via submission grazie alla Walls Of Jericho. Dopo il match Fandango attacca il canadese colpendolo per due volte con il suo Diving Legdrop.
The Bella Twins battono The Funkadactyls via pinfall grazie ad un roll-up di Brie su Cameron.
Promo di The Undertaker che parla di Wrestlemania e di come CM Punk abbia messo la loro rivalità su un piano personale. Il Deadman viene interrotto dall'ingresso dei druidi e di Paul Heyman travestito da Paul Bearer. CM Punk attacca il Phenom con l'urna svuotandone poi il contenuto sullo stesso Taker dopo averlo schernito.