WWE Raw Report 01/02/2016

– Brock Lesnar e Paul Heyman sono sul ring. Heyman parla di come a Fastlane il suo cliente distruggerà i suoi avversari e poi vincerà il Titolo a Wrestlemania. Arriva Dean Ambrose che dice di non aver paura di Lesnar e gli chiede di portarlo a Suplex City, ma è sicuro che vincerà il Titolo perché è quello che vuole.
– Kalisto batte Rusev via countout quando colpisce con una Hurracanrana il bulgaro mandandolo contro le barricate.
– Nell'ufficio dell'Authority Stephanie McMahon dice a Ambrose e Reigns che prima o poi si divideranno per colpa del match a Fastlane, ma questa sera saranno in coppia contro il New Day.
– Charlotte interrompe l'intervista a Brie Bella e si dice quasi contenta di essere la causa della fine della carriera di Nikki Bella.
– Gli Usos battono i Social Outcast con la Splash di Jey su Rose.
– MizTv con ospite AJ Styles. The Miz parla continuamente raccontando a modo suo la vita e carriera di AJ, dicendogli poi che solo con lui potrebbe diventare qualcuno, perché ora non è nessuno. Styles si stanca e attacca Miz cacciandolo dal ring.
– Brie Bella batte Charlotte con un roll-up.
– Big Show sconfigge Erick Rowan con la Chokeslam. Dopo la contesa la Family attacca brutalmente Show fino a schiantarlo su un gradone con una Powerslam.
– Titus O'Neil batte Tyler Breeze con la Clash of Titus.
– Triple H chiede a Lesnar nello spogliatoio se si sia ammorbidito qualcosa a Suplex City. Brock dice che lo scopriranno a Wrestlemania.
– Dolph Ziggler batte Kevin Owens con la Zig Zag.
– Sasha Banks dice che ora corre da sola e non è più alleata di Naomi e Tamina. Queste vengono fuori e si congratulano con la loro bambina e sono qui per sostenerla e rimarranno comunque sorelle.
– Sasha batte Becky via DQ. La squalifica avviene quando Tamina e Naomi attaccano Sasha dopo un alterco avuto fuori dal ring. Becky arriva in aiuto e insieme a Sasha fanno piazza pulita.
– Jericho viene intervistato e dice che non vede l'ora di vedere il match di AJ contro Miz a Smackdown.
– Goldust cerca ancora di convincere Truth a diventare il suo partner di tag, questa volta sorprendendolo in bagno.
– Il New Day parla di come stasera sconfiggeranno il cugino di Rock, che la scorsa settimana è andato oltre non rispettando i bambini.
– Roman Reigns e Dean Ambrose battono il New Day grazie alla Dirty Deeds su Big E. Dopo il match arriva Lesnar. Xavier e Kofi attaccano i due face, Ambrose mette fuori gioco Woods e Reigns con Kofi finiscono fuori dal ring svenuti. Lesnar poi attacca con la F5 Dean.