WWE RAW Ratings – Puntata del 21/02

L'ultima edizione di Raw ha fatto registrare un rating di 3.83 (con stesso risultato tra la prima e la seconda ora), in clamoroso rialzo rispetto alla scorsa settimana (3.14). Si tratta del rating più alto di Raw dalla puntata del 7 settembre 2009.

Nel 2010 la corrispondente puntata fece registrare un ascolto leggermente inferiore (3.80), mentre nel confronto fra la media dei ratings delle ultime quattro puntate e la media dei ratings delle corrispondenti puntate dello scorso anno il 2010 rimane in vantaggio 3.6 vs. 3.44, con uno scarto di 0.16 che si riduce rispetto a quello registrato una settimana fa.

La scorsa settimana avevamo anticipato come il risultato di questa settimana sarebbe stato importante, considerando che la puntata di Raw arrivava 24 ore dopo l'ultimo PPV preWrestlemania (Elimination Chamber), una settimana dopo il ritorno di The Rock e, da non dimenticare, portava con sè i misteriosi ritorni del 21.02.11 che si sono rivelati di altissimo livello (doppio rientro di Undertaker e Triple H). Il rating di 3.83 risponde decisamente alle più rosee attese e centra il numero che la WWE cercava da un bel pò di tempo. Si tratta di un risultato molto importante che rappresenta una vera e propria boccata d'ossigeno per McMahon e la compagnia. Ovviamente sarà molto difficile rimanere su questi livelli nella Road to Wrestlemania, ed è lecito pensare che questo numero (3.83) rappresenterà il rating da battere per qualche tempo, a meno che Raw non sia in grado di stupire di nuovo tutti, magari nella puntata immediatamente successiva a Wrestlemania.

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati