WWE Raw Ratings del 20/12

L'ultima edizione di Raw ha fatto registrare un rating di 3.27 (3.17 la prima ora, 3.39 la seconda), in crescita rispetto alle ultime settimane.

Il risultato è particolarmente positivo se confrontato con la corrispondente puntata dello scorso anno, che si fermò a 3.18. E' da diversi mesi che la WWE non vinceva un confronto diretto con il 2009. In netta riduzione anche il divario fra la media degli ascolti nelle ultime quattro puntate di quest'anno e le corrispondenti del 2009: il 2009 conduce infatti per 3.21 a 3.14.

Già dalle prossime settimane però la WWE non si troverà davanti terreno facile per confermare questo avvicinamento al 2009. Infatti la stagione regolare di football sta giungendo al termine e lo scorso anno gli ascolti salirono istantaneamente attorno al 3.6 di media appena finiti i Monday Night Football. Vedremo se Raw saprà fare altrettanto anche quest'anno.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Luca Franchini positivo al Covid

Luca Franchini, fondatore del nostro sito e telecronista da oltre vent'anni degli show WWE, ha annunciato oggi la sua positività al Covid

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha rivelato che tornerà in onda mecoledì 18 novembre. È stato inoltre annunciato il rinnovo del contratto con Bein SPORTS

Articoli Correlati