WWE RAW Quick Results

Nel primo match della serata e in apertura di show, Lashley domina l'incontro con Booker T. La vittoria arriva però per squalifica dopo l'intervento di Mr. Kennedy.


Coach interrompe l'assalto dei 2 verso Lashley e annuncia che il main event di stasera è cambiato non essendoci Cena presente. Sarà Kennedy & Booker vs. Lashley e un compagno di sua scelta.

Umaga, in assoluto controllo, vince il rematch per il titolo intercontinentale contro Santino Marella.

Cade & Murdoch battono gli Highlanders.

Nel backstage, Maria rincuora Santino per la sconfitta e il nostro Marella, con un po di vittimismo, riesce a convincerla ad accompagnarlo in albergo…

E' il compleanno di Benjamin che dice a Charlie Haas di essere estremamente confidente di vincere il suo prossimo match. Tanto che, in caso di sconfitta, lo bacerà sulle labbra! Haas non rendendosi conto se la ride, ma poi appare molto dubbioso sugli esiti di un'eventuale vittoria della scommessa…

Squash assoluto di Snitzky che si libera di Super Crazy in un minuto. E dopo il match infierisce con la Pumphandle Slam.

Scontro verbale fra Orton e Dusty Rhodes. Orton sfida Dusty a The Great American Bash e Rhodes accetta ma solo nei suoi termini: in un Texas Bullrope Match! Anche il figlio Cody sale sul ring e Orton gli si porta naso a naso. Cody lo schiaffeggia e Orton rimane a lungo incredulo sul ring.

Non è un buon compleanno per Benjamin che perde contro Paul London.

Nel Backstage, un Super Crazy ancora scosso per il match con Snitzky, viene assalito da Mr. Kennedy evidentemente ancora infuriato per la sconfitta di lunedi scorso.

Benjamin si trova davanti a Charlie Hass e dice che naturalmente la storia del bacio era uno scherzo. I due se la ridono e si fanno gli auguri abbracciandosi amichevolmente. Nel mentre però arriva Ron Simmons che equivoca gli abbracci e li apostrofa con un “DAMN!”

Candice Michelle e Mickie James battono Beth Phoenix e Jillian Hall. Classica rissa post match che include anche Melina.

William Regal batte Sandman per squalifica.

John Cena interviene dal “Larry King Live”, annunciando che la prossima settimana vorrà dei chiarimenti da Bobby Lashley.

Lashley e Jeff Hardy battono King Booker e Mr. Kennedy. Dominio totale di Lashley sul ring.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati