WWE RAW Quick Results

NB: Il report completo sarà online nel corso della mattinata

– RAW inizia con gli highlights della vittoria di Orton su Cena a SummerSlum, poi lo stesso Orton appare nel backstage assieme a Rhodes e DiBiase. Ted DiBiase confessa che il fan che ha attaccato l'arbitro la scorsa notte è stato suo fratello, Brett DiBiase, al quale Orton si rivolge dicendogli che ciò che ha fatto non è scusabile. Brett chiede scusa, poi Orton si rivolge a Cena dicendo che è e rimarrà ancora campione.

– Nell'arena, Lilian Garcia annuncia Vince McMahon che si porta sul ring. Vince annuncia il Guest Host di questa sera, Floyd Mayweather, poi rende ufficiale la vittoria di Orton ma dice che, a causa delle controversie, Cena otterrà la rivincità a Breaking Point in un I Quit Match. Vince si appresta a salutare ma la DX fa il suo ingresso nell'arena.

Triple H prende il microfono e dice di non piacergli il Vince McMahon bonaccione che sta vedendo. Shawn dice che forse lui sa il motivo ed è perchè qualcuno compie gli anni (Vince). Hunter scherza con la sua età dicendo che ha 84 anni ma Shawn lo corregge: ok, dice Hunter, sono 74… Vince a questo punto si adira e dice di averne 64, poi cerca di sfuggire alle ulteriori batture ma la DX lo trattiene. Shawn afferma che Vince è un genio ed è grazie a questo genio che noi tutti guardiamo la WWE. A questo punto parte un video tributo con immagini e video (seri), fino ad arrivare alle più tremende figuracce mai fatte sul ring e fuori.

Triple H poi fa entrare un'enorme torta di compleanno e assieme al pubblico canta happy birthday. I 2 poi dicono che tutti possono avere una torta ma siamo a Las Vegas e ci vuole qualcosa di speciale, le showgirls. Alcune ragazze entrano dallo stage fino sul ring e Vince sembra gradire. La festa continua con altre entrate e attrazioni tipiche di Las Vegas come un imitatore di Elvis Presley che lo costringe a fare il movimento pelvico. “Elvis” e la DX intonano ancora l'happy birthday, poi Vince viene invitato a guardare dentro la torta dal quale esce Big Dick Johnson che danza quasi nudo d'innanzi al festeggiato. Vince disgustato lo prende e lo getta fuori ring infuriandosi un po' ma Shawn e Hunter lo calmano e invitanto gli ospiti ad uscire dal ring per un momento privato ed una ulteriore sorpresa… Vince viene posizionato al centro del ring ma in quel momento la DX viene attaccata dalla Legacy! Shawn riesce comunque a mettere in fuga i 2 con una sedia e poi Triple H sfida la Legacy in un match assieme al loro partner: Vince McMahon! Vince aggiunge la stipulazione NO DQ e poi chiude con la catchphrase tipica della DX indossando pure il loro cappellino.

– Una clip ci mostra il personaggio e la carriera di Floyd “Money” Mayweather, del quale però non c'è ancora alcuna traccia.

– The Miz batte Santino Marella. Dopo il match, ancora una volta The Miz annuncia la sua intenzione di affrontare Kofi Kingston per il Titolo Intercontinentale.

– In un 6 Divas “Mayweather Melee” Match, in cui tutte le ragazze sono vestite da boxeur, Beth Phoenix, Rosa Mendez and Alicia Fox battono Mickie James, Kelly Kelly and Gail Kim con pin di Alicia su Mickie.

– Prima della pubblicità, Michael Cole ci informa che Floyd Mayweather sarà a RAW in pochi minuti.

– Nel Backstage, Shawn Michaels è preoccupato per il match di questa sera, in quanto la Legacy è atletica mentre Vince ha 64 anni. I due poi si chiedono come possano rendere rabbioso Vince in maniera da aiutarli veramente e Hunter dice di saperlo. La telecamera si sposta nell'ufficio di Vince dove Jillian Hall, vestita da Marylin, canta l'happy birthday al festeggiato in stile Marylin/JFK. Vince, adirato, la caccia fuori dalla stanza.

– Big Show e Chris Jericho sono sul ring e ci viene proposta una clip del match fra Show e Mayweather di WrestleMania24. Big Show dice di avere un conto aperto fin da WrestleMania e che Mayweather farà bene ad evitarlo perchè, se gli metterà le mani addosso questa sera, gli farà molto male. Show poi aggiunge che non se ne andrà fino a quando Mayweather non si presenterà sul ring. Mayweather viene inquadrato nel Backstage, finalmente è arrivato… E noi andiamo in pubblicità.

Tornati dalla pubblicità, Lilian Garcia presenta finalmente il 6 volte campione del mondo, imbattuto, Floyd “Money” Mayweather, il quale si avvia verso il ring accompagnato da 8 uomini del suo staff. Mayweather guarda dal basso in alto Big Show e gli ricorda cosa gli ha fatto a WrestleMania, dicendo che lo rifarebbe anche questa sera ma sfortunatamente il prossimo mese avrà un incontro di Boxe contro Marquez… Jericho prende la parola dicendo a Floyd che è solo un grande showman ma scarso come Boxeur. Show dice che magari, dopo il suo match di settembre, lui e Jericho finiranno il lavoro. In quel momento MVP fa la sua entrata prendedo in giro i campioni di coppia e dicendo che nessuno è interessato sempre e solo alle stesse parole proferite da Jericho ogni settimana. MVP poi propone un match per questa sera sfidando i campioni: Mayweather lo conferma chiedendo chi sarà il suo partner e per tutta risposta MVP fa entrare Mark Henry! Se Show e Jericho perderanno questo incontro, MVP e Henry avranno un'opportunità per il titolo a Breaking Point.

– Jericho e (soprattutto) Big Show abusano di MVP, il quale però, dopo lungo tempo, riesce a dare il cambio a Mark Henry. Mark Henry va subito per la World's Strongest Slam su Jericho ma questi converte con un DDT. Di nuovo dentro MVP mentre Henry colpisce Big Show dall'apron ring. Floyd Mayweather passa un tirapugni a Porter che poi colpisce Jericho ottendendo il pin vincente.

– Nel Backstage, La Legacy e Orton preparano il match per questa sera e Orton dichiara di voler nuovamente colpire Vince alla testa per fare in modo che questa sia la sua ultima apparizione.

– Horswwoggle batte Chavo in un Boxing Exhibition Match, con Chavo contratto a combattere con dei guantoni enormi. Chavo però si stufa, si toglie i guantoni e lo atterra con una Powerslam facendo scattare la squalifica. Chavo poi si porta sul paletto per eseguire la Frog Splash su Horny ma interviene Bourne e lo salva. Bourne esegue poi la Air Bourne su Chavo.

– Nell'ufficio di Vince, Mr. McMahon si allena con Floyd Mayweather. Nel frattempo entra Carlito che si lamenta con Mayweather per averlo tenuto fuori dallo show ma la DX interviene a calmare le cose. Vince finisce poi per colpire “involontariamente” Carlito con il pugno guantato.

– E' tempo di Main Event dove si incontrato la DX e Vince McMahon vs. la Legacy e Randy Orton. Partono forte la DX e McMahon che abusano di Rhodes a suon di rapidi cambi, fino a scaraventarlo fuori ring, direttamente su DiBiase e Orton, prima di andare in pubblicità.

Di ritorno dal break pubblicitario, Ted DiBiase è in controllo su Triple H che però ottiene il cambio con Shawn Michaels dopo un DDT. HBK fa piazza pulita salendo poi sul paletto ed eseguendo l'Elbow Drop. Cody Rhodes esegue un Bulldog a sorpresa permettendo il cambio verso Orton che colpisce ripetutamente Michaels a suon di calci. Orton e la Legacy effettuano rapidi cambi mantenendo l'iniziativa. Michaels subisce a lungo prima di riuscire a dare il cambio a Triple H. Hunter si libera di Rhodes con la Spinebuster e il Pedigree e Vince McMahon prentede il cambio per il pin che però viene rotto da Orton. Randy si prepara per il Punt su Vince ma Shawn Michaels lo salva e Orton decide di abbandonare il ring. Lungo la rampa però, Randy viene intercettato da John Cena che lo costringe a ritornare sul ring dove viene accolto dalla Sweet Chin Music di HBK seguita dall'Attitude Adjuster di Cena. Vince McMahon esegue il pin vincente e assieme alla DX e John Cena festeggia in mezzo al ring mandando agli archivi questa edizione di RAW.

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati