WWE RAW Quick Results

NB: Il report completo sarà online nel corso della mattinata.


– L'edizione di RAW di questa settimana si apre con l'introduzione dello Special Guest Host, Freddie Prinze Jr. Freddie dice di amare il wrestling da sempre ed essere qui questa sera non ha prezzo. Ma questa sera è dedicata ai fans a quello che loro vogliono: SummerSlam è vicina e quindi ci sarà uno spettacolo all'altezza. Verranno difesi il titolo U.S. e il Divas Championship, inoltre ci sarà il ritorno della DX!

Freddie viene interrotto da un uomo in impermeabile nero con un uncino (personaggio di “So cosa hai fatto la scorsa estate”, film di cui Prinze è protagonista). L'uomo si rivela essere Santino Marella che sul ring imita altre parti interpretate da Freddie Prinze, per poi proporsi per una parte in un suo film. Freddie lo invita a rientrare nel backstage per andarsi ad esercitare, dopodichè si appresta ad annunciare il main event quando viene interrotto da Randy Orton.

Orton dice di non gradire il suo partner di stasera, John Cena e che quindi Prinze farebbe meglio ad annullare il match. Freddie risponde che siamo a St. Louis, città natale di Orton e che lui non vuole deludere i fans, quindi non può chiedergli questo. Orton ribadisce di voler restar fuori e che non glielo chiederà una seconda volta ma Freddie risponde che lui non è Jeremy Piven e non cambierà il main event di questa sera sancito la scorsa settimana da Sgt. Slaughter, pertanto assieme a Cena affronterà Jericho e Big Show. Freddie fa per andarsene ma Orton lo prende al collo e poi lo atterra con una Backbreaker.

Arbitri e medici entrano sul ring per assistere Freddie, mentre Orton si gode la scena allontanandosi dal ring.

– Kofi Kingston batte Carlito al termine di un match molto bello. Dominio totale di Carlito con Kofi che però prende l'iniziativa nel finale. Carlito effettua un roll-up su un Crossbody di Kofi e si prepara alla Backstabber, ma Kofi riesce ad evitare mettendo a segno la Trouble in Paradise per l'1-2-3 finale.

– Primo del suo incontro, The Miz si rivolge a Kofi Kingston dicendo che il suo regno avrà vita breve, perchè lui sarà il prossimo U.S. Champion. Miz inoltre si presenta con un nuovo look ma dice di avere la stessa bocca.

– The Miz batte Evan Bourne grazie alla Skull Crushing Finale, nuova move di Miz.

– Nel Backstage arriva una Limousine bianca con i loghi della DX dal quale scendono Triple H e Shawn Michaels. I due vengono raggiunti da Jillian Hall che strimpella la theme della DX e Triple H gli rovescia addosso un bidone della spazzatura. I due vengono poi avvicinati da Santino Marella in tenuta da agente CTU (della serie tv “24”) e per tutta risposta Shawn Michaels gli rifila la Sweet Chin Music.

I due finalmente entrano nell'arena fra il delirio del pubblico e dopo le consuete pose è HHH a prendere il microfono per il classico “Are you Ready?”. Proprio in quel momento però, i 2 della DX vengono attaccati a sorpresa da Rhodes e DiBiase che li mettono al tappeto a suon di calci e pugni. Rhodes poi mette definitivamente KO Triple H e HBK colpendoli con la cintura. DiBiase prende il microfono e dice a Triple H che, giusto per rispondere alla sua domanda, sì, loro sono pronti! Rhodes e DiBiase si allontanano trionfanti dopo questo breve e sorprendente segmento.

– Mickie James batte Gail Kim conservando il titolo Divas.

– Josh Matthews ha come ospite John Cena. Cena scherza sulle continue lamentele di Orton e dice che al contrario di lui non ha niente di cui lamentarsi seppure i 2 abbiano problemi e che quindi affronterà Jericho e Show con Randy al suo fianco. Jericho raggiunge Cena e dice che un problema ce l'ha anche con lui e quando c'è un problema con lui, c'è un grosso problema anche con qualcun altro. Big Show appare alle spalle di Cena e lo miccia, mentre John rimane impassibile ma visibilment eintimorito dalla presenza dei 2.

– MVP batte Swagger per squalifica quando questi infierisce su Porter all'angolo ignorando i richiami dell'arbitro.

– Hornswoggle batte Chavo in un Falls Count Anywhere Match. Horny si nasconde nel backstage dove Chavo lo cerca invano. Alla fine, Chavo apre una porta e viene colpito da una pesante latta che cade da sopra la porta. Incosciente, Chavo subisce il pin da parte di Hornswoggle.

– Floyd Mayweather viene annunciato come Guest Host per la prossima settimana.

– E' tempo di Main Event ma subito dopo l'entrata di Orton, Freddie Prinze Jr. si presenta sullo Stage e annuncia che questo sarà un Lumberjack Match con gli uomini fuori scelti da lui personalmente.

– Durante il match, Orton volta le spalle a Cena ma questi lo tagga e lo costringe ad entrare nel ring dove Big Show lo getta subito fuori. Orton rientra dopo aver subito dai Lumberjacks solo per continuare a prenderle da Big Show. Cambio per Jericho che infierisce su un Orton impotente, poi di nuovo Big Show che continua il pestaggio. Di nuovo Y2J sul ring che sbaglia il Lionsault e Orton riesce a dare finalmente il tag a Cena, il quale vince l'incontro con l'Attitude Adjuster su Jericho. Neanche il tempo di alzare le braccia però, Orton lo colpisce con l'RKO e RAW va agli archivi in attesa di SummerSlam.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati