WWE RAW Quick Results

Il Report completo sarà disponibile nel corso della mattinata.


– RAW si apre con Randy Orton sul ring a dire che ha sentito dei rumors sulla sua preoccupazione nell'affrontare Cena a SummerSlam. Randy dice che quello che pensa la gente con conta niente e l'unica cosa importante è che, a SummerSlam, Orton batterà Cena. E questo non è un rumor ma una certezza.

John Cena si presenta sul ring dicendo che tutto questo blaterare di Randy lo rende arrabbiato. Cena dice di essere stanco di sentirlo parlare a proposito di quello che farà a SummerSlam: a SummerSlam mancano 2 settimane ma già oggi ha un problema con lui e quindi, ha intenzione ancora di parlare o di fare qualcosa in proposito?

I due sono faccia a faccia quando ad entrare è la volta di Jericho e Big Show. Show dice di divertirsi a vedere i due che tentano di intimidirsi a vicenda. Cena chiede ai 2 perchè siano qui e Jericho dice di essere lì perchè RAW è nel suo stato, il Canda (ovazione del pubblico) e perchè ha concordato con Sgt. Slaughter ( lo SPecial Guest Host di questa edizione) che potrà fare qualsiasi cosa questa sera. Per questo sansisce un match fra se stesso e Cena. Show riprende la parola e dice di volere di più che non far male a Kofi Kingston o pensare a Shaquille O'Neal come la scorsa settimana: per questo, questa sera affronterà Randy Orton.

– 4-way Divas Match nel quale la vincitrice otterrà un'opportunità per il titolo. Gail kim batte Alicia Fox, Kelly Kelly e Beth Phoenix con pin su Alicia Fox.

– Lo Special Guest Host di questa sera, Sgt. Slaughter, fa il suo ingresso sullo stage. Slaughter ringrazia il pubblico canadese ordinando un saluto alla bandiera canadese che appare sul Titan Tron. Sulla bandiera appare però un segnale di divieto di accesso e Slaughter dice che, se non fosse per lo Zio Sam, i canadesi sarebbero stati invasi da francesi e russi. Dice che è imbarazzante che i canadesi siano sotto la protezione degli USA e che quindi si devono alzare in piedi mostrando rispetto per la più grande nazione del mondo. La bandiera appare sul Titan Tron e Slaughter recita il giuramento di fedeltà alla Nazione.

– Nella ripetizione dei match delle scorse 2 settimane, Swagger batte Bourne grazie alla Gutwrench Powerbomb. Al termine del match, Swagger prende il microfono e subito si presenta MVP: Porter dice che a nessuno importa se lui è un All American American e lo sfida ad un match 1 vs. 1 questa stessa sera. Swagger risponde forse, ma la prossima settimana e per tutta risposta MVP lo spintona a terra. Invece di reagire, Swagger preferisce abbandonare il ring.

– In un segmento registrato in giornata, vediamo Triple H in un Fast Food alla ricerca di Shawn Michaels. Alla fine riesce a trovarlo con cappello da chef, intento a calmare una bambina che strillava per avere il suo hamburger.

– Sgt. Slaughter è di nuovo sullo stage per annunciare Celin Dion a cantare l'inno canadese ma invece esce Jillian Hall vestita da Zio Sam a stimpanare i presenti.

– Il prossimo è un Contract on a Pole Match nel quale il vincitore otterrà un contratto per RAW I partecipanti sono il redivivo Eugene e Calgary Kid, lottatore mascherato. Match di poco conto che si aggiudica Calgary Kid assieme al nuovo contratto. Dopo il match, Calgary Kid sembra voler aiutare Eugene a rialzarsi ma invece lo colpisce, dopodichè si toglie la maschera scoprendo la propria identità: The Miz! The Miz è nuovamente a RAW dopo i fatti della scorsa settimana.

– E' il momento del match fra Big Show e Randy Orton, match nel quale Show domina in lungo e in largo nei primi minuti. Orto riesce a capitalizzare una distrazione di Big Show ma al momento di tentare l'RKO viene spinto via. Show esegue quindi la Chokeslam ma Orton si salva col piede sulle corde. E con Big Show nuovamente in pieno controllo del match, Orton decide di abbandonare il ring facendosi contare fuori.

– Triple H e Shawn Michaels sono all'interno del Fast Food. HBK ci tiene a precisare che è lì per fare lo chef e non per cucinare… Ma la cosa più importante è che tutti gli sono fratelli e lo rispettano. Per tutta risposta una bambina si avvicina dicendo che il suo piatto FA SCHIFO e glielo getta in faccia. Hunter chiede nuovamente il suo aiuto contro DiBiase e Rhodes ma Shawn ribadisce che gli piace ed è bravo in quello che fa. E intanto va a fuoco il grill con HBK che si appresta a spegnere l'incendio, ripresentandosi poi a Hunter con la faccia nera dal fumo e dicendo che va tutto bene!

– MVP batte Chris Master, rovesciando il tentativo di Masterlock ed effettuando la Playmaker. Al termine del match Swagger si avvicina lentamente al ring distraendo MVP e permettendo a Chris Masters di chiudelo nella Masterlock. Powerbomb finale di Swagger e MVP totalmente KO.

– Nel Fast Food, Triple H, adesso impegnato a cucinare Hamburger, cerca ancora di convincere HBK a riunirsi per SummerSlam. Nel mentre entra il supervisore del locale che rimprovera a male parole Shawn… HBK è inizialmente intimorito ma finisce per elargire una devastante Sweer Chin Music al supervisore, dicendo poi a Triple H di essere con lui! E intanto riappare la bambina ancora strillante e… Sweet Chin Music pure per lei (opportunamente non inquadrata dalla telecamera)!

– Sgt. Slaughter è di nuovo sullo stage, questa volta per annunciare Bret “The Hitman” Hart che però, naturalmente, non si presenta. Al suo posto esce Hacksaw Jim Duggan con tanto di bandiera americana.

– Horswoggle e Mark Henry sono sul ring, mentre Chavo si presenta sullo stage. Chavo dice che questa sera non ci sarà alcun match che lo riguarderà per l'infortunio subito la scorsa settimana ma che comunque ha trovato qualcun per sostiuirlo. Sul ring si presentano DiBiase e Rhodes. DiBiase e Rhodes battono Horswoggle e Mark Henry con pin di DiBiase su Horsowggle.

Dopo il match, DiBiase prende la parole e dice che quindi abbiamo saputo della riunione della DX ma che la cosa non li spaventa e questa sarà la loro più breve riunificazione.

– Josh Mathews intervista Jericho a proposito del suo match con Cena. Jericho dice che lo batterà e dedicherà la vittoria a Calgary. Show si avvicina dicendo a Jericho di non essere troppo fiducioso ma Chris ribatte che le cose saranno facili, che il pubblico canadese tiferà per lui ed è facilmente manipolabile. Lui non è nemmeno nato in Canada e i canadesi sono tutti stupidi, puzzano hanno donne brutte e… Jericho viene interrotto da Josh Mathews che lo informa di essere in diretta col pubblico dell'arena…

– Viene annunciato lo Special Guest Host per la prossima settimana: Freddie Prinze Jr.

– Viene sancito il match fra la DX e la Legacy per SummerSlam.

– E' tempo di Main Event e nonostante i proclami negativi fatti ai canadesi, Chris Jericho è il più tifato dal pubblico. Il match finisce a favore di Cena per squalifica quando Orton entra sul ring a… non far niente. Questo però permette a Jericho di colpire con la Code Breaker per poi, subito dopo, prendersela con Orton per averlo fatto perdere. Per tutta risposta Orton lo getta fuori ring ma nel frattempo Big Show gli arriva alle spalle e lo atterra con la Chokeslam. Sgt. Slaughter appare ancora una volta sullo stage sancendo un Big Show & Chris Jericho vs. John Cena & Randy Orton per la prossima settimana. RAW va agli archivi con Orton e Cena che gettano fuori ring Big Show.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati