WWE RAW Quick Results

NB – Il report completo sarà online nel corso della mattinata.

Dark Match:

Jamie Noble batte Alex Riley via pin grazie ad un roll-up.

WWE RAW:

– RAW inizia con la presentazione dello Special Guest Host di oggi, Jeremy Piven accompagnato da Dr. Ken. Jeremy annuncia il match già sanzionato la scorsa settimana fra Triple H e la Legacy ma viene immediatamente interrotto da The Miz. Dopo una rapida presa in giro fra i 3 presenti, Miz dice a Piven di volere Cena per stasera in un rematch della scorsa settimana, altrimenti se la dovrà vedere con lui. Cena si presenta sul ring e si aggiunge al duo quest'oggi padrone di RAW nelle prese in giro verso Miz. Piven poi sansisce un Lumberjack Match fra Cena e The Miz con un'ulteriore stipulazione… Se The Miz perde il match, sarà permanentemente bandito da RAW.

– Rematch della scorsa settimana fra Swagger e Bourne. Swagger parte forte ma la maggiore velocità di Bourne lo mette spesso in difficoltà. Swagger però riprende il controllo con una Running Powerslam per poi concludere con la Gutwrench Powerbomb. Dopo il match, Swagger infierisce su un Bourne inerme fino a quando questi viene salvato da MVP.

– Dopo un recap di quanto successo la scorsa settimana a RAW con la presenza di Shaq, viene proposto un sondaggio: “Chi vincerebbe in un match fra The Big Show e Shaquille O'Neal?” – Se volete, potete votare su WWE.Com.

– Nel backstage, Big Show si incontra con Piven e dice di rivolere Shaq questa sera. Jeremy ovviamente conferma l'impossibilità della cosa e dice a Show di avere una proposta per andare oltre. Show pensa subito alla possibilità di affrontare lo stesso Piven ma Jeremy gli propone qualcosa di ancor più interessante: il titolo U.S. contro Kofi Kingston. Show appare molto soddisfatto.

– Beth Phoenix e Jillian Hall b. Gail Kim e Mickie James.

– E' il momento dell'Handicap Match fra Triple H vs. Cody Rhodes & Ted DiBiase. Il match inizialmente sembra non avere storia e andiamo in break pubblicitario con i 2 membri della Legacy spediti fuori dal ring. Di ritorno dal break troviamo Cody in controllo con una Headlock. I 2 della Legacy mettono a lungo Triple H in difficoltà con un ottimo lavoro di squadra, spesso distraendo l'arbitro e approfittando con l'uomo non legale. Triple H approfitta di un Moonsault sbagliato da Cody per riprendere fiato, poi è Spinebuster sullo stesso Cody e tentativo di Pedigree interrotto da DiBiase. Ancora una volta Triple H torna a subire e Cody Rhodes chiude sorprendentemente il conto con la Crossroads. Al termine del match, ancora dolorante, sfinito e al tappeto, Triple H prende il microfono e dice che i due sono stati troppo per lui e che forse dovrebbe anche lui dar vita ad un nuovo gruppo. O forse uno vecchio, forse l'Evolution. Anzi no, Randy è diventato quello che è, Batista è sempre infortunato e Flair è troppo impegnato a firmare autografi, quindi c'è una sola chiamata da fare e “We've got 2 Words for Ya”… Il segmento termina lasciando capire che Triple H chiamerà Shawn Michaels per dar nuovamente vita alla D-Generation X.

– Chavo è nel backstage con Piven alla ricerca di un match per vendicarsi di Hornswoggle. Jeremy gli concede un match normale, senza cappucci, mani legate etc. etc. e Chavo è ampiamente soddisfatto.

– Carlito b. Primo Colon grazie alla Backstabber.

– Chavo è sul ring pronto per il match con Horswoggle ma sul Titan Tron appaiono Piven e Dr. Ken. I due si scusano ma Hornswoggle non è disponibile e sarà sostituito da “MarkSwoggle”. Sul ring si presenta Mark Henry col cappellino di Hornswoggle. World's Strongest Slam di lì a breve e anche questa volta Chavo viene beffato. Al termine del match Hornsoggle sbuca fuori da sotto il ring ed esegue la Frog Splash su Chavo ancora inerme. Henry e Horny chiudono danzando la theme irlandese.

– Orton e Piven nel Backstage. Piven propone a Orton di fare da ring announcer nel Lumberjack match fra Cena e The Miz. Orton si offende e dice che farà a Piven quello che ha fatto a Vince McMahon.

– Siamo pronto per lo U.S. Championship e Big Show giunge sul ring accompagnato da Chris Jericho che poi si accomoda al tavolo di commento. Intanto ci viene dato un aggiornamento sul precedente sondaggio. Secondo l'83% dei votanti, Shaq batterebbe Big Show in un eventuale match fra i due.
Show domina l'incontro con Kofi letteralmente incapace di fare qualsiasi cosa ma poi viene colpito al momento dello Splash dalle corde e Kofi è in grado di mettere a segno la Trouble in Paradise senza però ottenere il conteggio di 3. Show si rialza immediatamente e tanta è la foga nel tentativo di distruggere Kofi, che Charles Robinson, l'arbitro, è costretto a squalificarlo. Dopo il match, Big Show infierisce su Kofi ulteriormente.

– Nel backstage, Triple H effettua una telefonata… Trips dice all'interlocutore che sì, lo sa che ha detto che non sarebbe più tornato ma lo ha detto tante di quelle volte… Poi chiede se abbia visto cosa è successo stasera e quindi abbisogna del suo aiuto: l'interlocutore però risponde che non sta guardando lo show… Hunter chiede ancora una volta l'aiuto dell'interlocutore con un grintoso “Are You Ready?” ma per tutta risposta gli viene riagganciato il telefono in faccia… Triple H rimane incredulo col telefono in mano.

– Viene annunciato lo Special Guest Host per la prossima settimana che sarà Sgt. Slaughter.

– E' tempo di main event ma prima che inizi Jeremy Piven si presenta sullo stage e dice di essere un grandissimo fan di Randy Orton e per questo ha scelto i partecipanti al Lumberjack personalmente: ed è Randy Orton il primo di questi, seguito da Codes e DiBiase, Chavo, Swagger, Masters, Carlito e lo stesso Piven + Dr. Ken. Cena è sconcertato e Miz prende subito l'iniziativa costtringendolo all'angolo. Cena riprende subito in mano l'incontro e spedisce fuori The Miz ma nessuno lo danneggia e anzi, gli fanno riprendere fiato. Adesso è Cena ad essere fuori ring e subito viene chiuso nella Masterlock di Chris Masters! Cena è privo di sensi e viene rimesso sul ring dove però The Miz non riesce a chiudere il conto di 3. Cena dopo aver a lungo subito riprende il controllo e va per la 5 Knuffle Shuffle ma Randy Orton lo prende e lo porta fuori ring dove John subisce un massacro generale, inerme. Distrutto, Cena viene rimesso sul ring dove The Miz tenta di colpirlo col bastone di Dr. Ken ma Cena lo evita ed esegue l'Attitude Adjuster dal niente vincendo l'incontro. Piven intanto si porta all'angolo sulla terza corda ed effettua un volo, però preso da Cena che con il corpo di Piven in braccio fa fuori tutti gli altri Lumberjacks. Dr. Ken, spaventato, bacia e abbraccia Cena il quale lo invita a stringergli la mano. Ken la stringe ma poi viene gettato fuori ring mettendo KO i rimanenti componenti Lumberjacks e mandando agli archivi questa edizione di RAW.

15,651FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati