WWE RAW Quick Results

Il report commpleto sarà disponibile in tarda mattinata.

– Siamo a Raleigh (N.C.), per questa nuova edizione di RAW che si apre con l'entrata di John Cena. Cena dice che il Triple Threat di domenica prossima a Night Of Champions sarà uno dei match più eccitanti di sempre e che è lo stesso main event di 2 anni fa a WrestleMania ma immediatamente viene interrotto da Randy Orton. Orton rammenta cosa è successo in quel match, ovvero il calcio in testa a Triple H e il Pin su Cena, affermando poi che domenica la storia si ripeterà. Cena e Orton si portano faccia a faccia pronti alla rissa e il ring viene circondato dalla Legacy. In quel momento fa la sua entrata Triple H mentre Orton e la Legacy indietreggiano. Triple H dice che non gli importa niente di vincere il titolo a Night of Champions ma gli importa solo che non sia Orton a vincerlo. Orton e Cena poi si prendono gioco di Orton, accettando alla fine di combattere in un handicap match, nel main event di questa sera, contro Orton e la Legacy.

– Nel Backstage, gli ZZ-Top vengono raggiunti da Santino, il quale viene mascherato con barbone e cappello e invitato a suonare assieme a loro.

– Viene annunciato un 6 Pack Challenge a Night Of Champions per il titolo U.S. con i 6 partecipanti che si affronteranno adesso in un 3 vs. 3. Kofi Kingston, MVP & Primo battono Big Show, Jack Swagger & Carlito. Big Show colpisce per sbaglio Carlito con la Spear e questo permette a Primo di chiudere con un Headbutt dalla 3a corda proprio sul fratello. Dopo il match, Big Show fa fuori tutti, compagni di Tag inclusi.

– Di nuovo nel Backstage con gli ZZ-Top e Santino che vengono raggiunti da Jericho. Jericho parla di se stesso e degli ZZ-Top come 2 icone, poi chiede se abbiano mai sentito parlare dei Fozzy (il gruppo musicale di Jericho) ma la risposta è no. Gli ZZ-Top informano Jericho che questa sera affronterà Mark Henry. Chris va su tutte le furie e per tutta risposta Santino e gli ZZ-Top attaccano con La Grange, hit di grande successo.

– Jerry “The King” Lawler batte The Brian Kendrik.

– Intervistata sullo Stage da Matthews, Mickie James afferma che a Night Of Champions sarà lei a portare a casa la vittoria e il Women's Title. Mickie viene interrotta da The Miz che esalta tutte le qualità fisiche di Maryse, la quale appare brevemente per spruzzare una qualche sorta di Spray in faccia a Mickie. Mickie si accascia a terra mentre Maryse se la ride.

– Mark Henry batte Chris Jericho per squalifica dopo essere stato colpito con una sediata. Dopo il match, Jericho tenta la Codebreaker ma viene afferrato da Henry che esegue la World's Strongest Slam.

– Di nuovo nel Backstage con gli ZZ-Top e Santino, questa volta raggiunti da Chavo, al quale viene assegnato uno Sharp Dressed Man Match (Tuxedo Match) contro Hornwaggle. Gli ZZ-Top e Santino eseguono Sharp Dressed Man.

– Nello Sharp Dressed Man Match, Chavo si presenta con le gambe dei pantaloni cucite assieme e che in pratica gli impediscono anche di camminare (se non a mo di pinguino). Chavo va ad incastrarsi nelle corde e Horswaggle ha vita facile nel far rimanere l'avversario in mutande, aggiudicandosi di conseguenza l'incontro.

– Nel Backstage, Cena chiede a Triple H se realmente il suo unico interesse sia quello di non far vincere il titolo a Randy Orton. Trips risponde che entrambi si conoscono da anni e Cena dovrebbe sapere benissimo che con quello non intendeva certo lasciargli campo libero per la vittoria. Cena fa un cenno di assenzo e poi dice che si dovranno preoccupare solo di questa sera e del loro main event. Triple H replica che è così, poi domenica prossima…

– Gli ZZ-Top e Santino parlano del main event e sono concordi che sia un gran main event ma c'è qualcosa che manca… Nel frattempo arriva Kelly Kelly, seguita poi da altre Divas che ballano sulla musica degli ZZ-Top. Per ultimo si ripresenta Santino in mutande e gli ZZ-Top escono disgustati, mentre Santino danza mostrando le sue belle gambe.

– Mentre si avvia dolorante verso l'uscita dell'arena, Jericho viene raggiunto da Rhodes e DiBiase per sapere chi sarà il suo partner per Night Of Champions. DiBiase dice a Jericho di stare attento perchè chissà, magari Randy Orton potrebbe presentari per colpirlo con il calcio alla testa. Chris risponde che tutto può essere, anche che lo stesso Randy sia il suo partner…

– Guest Host per lunedi prossimo: Shaquille O'Neal!

– Rosa Mendes & Alicia Fox battono Kelly Kelly & Gail Kim in un ZZ-Top Legs Match (un normalissimo incontro). Pin vincente di Alicia che sorprende Kelly Kelly con un Roll-Up.

– Gli ZZ-Top si presentano finalmente all'interno dell'arena e non solo in segmenti Backstage pre-registrati ma si limitano ad un saluto senza proferir parola, lasciando spazio a Orton e La Legacy per il Main Event di questa sera.

– Nel Main Event, dominio assoluto di Cena e Triple H che esaltano il pubblico nella prima parte del match e prima di andare in pubblicità. Di ritorno dalla pubblicità, la Legacy prende il controllo e Randy Orton ne approfitta per colpire ripetutamente Triple H fuori dal ring. Serie di cambi veloci per i 3 nei confronti di Trips, il quale, dopo aver subito a lungo, evita l'RKO di Orton riuscendo poi a dare il cambio per Cena. Cena fa piazza pulita, esegue la 5 Knuckle Shuffle su Rhodes e poi va per la STFU ma subisce l'intervento di DiBiase. Orton tenta il punt ma Cena lo evita e con un veloce Roll-Up si aggiudica l'incontro.

Triple H e Cena si stringono la mano mentre RAW anche per questa settimana va agli archivi.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Impact Plus gratis nel weekend di Bound For Glory

Bound For Glory si avvicina e con essa un interessante offerta all'interno dell'Impact Plus per i suoi abbonati e non.

Articoli Correlati