WWE RAW Quick Results

Quello che segue è il recap dell'odierna edizione di WWE RAW. Il report completo sarà disponibile più tardi nel corso della mattinata.

– Siamo ad Orlando e RAW si apre con Triple H che raggiunge il ring per introdurre il Guest Host di quest'oggi, un suo personale amico, Seth Green. Seth annuncia un 6 Diva Swimsuit spectacular, poi assieme a Triple H si passa alle prese in giro verso Randy Orton fino a quando questi non si presenta sul ring.

Dopo un breve battibecco verbale, Seth annuncia il Main Event: Randy Orton e la Legacy vs. Triple H, John Cena e lo stesso Seth Green!

– Maryse, Alicia & Rosa battono Mickie James, Kelly Kelly & Gail Kim in un 6 Diva Swimsuit Summer Spectacular Tag Match

– Jericho raggiunge Seth Green nel suo ufficio lamentandosi del pubblico presente. Seth suggerisce quindi a Jericho di abbandonare l'arena se deve essere così negativo a riguardo. Chris suggerisce a sua volta di stare lontano dai suoi affari…

– Primo è sul ring e chiama fuori Carlito per un match ma al suo posto esce The Miz. Primo è in controllo del match ma Carlito interviene per distrarlo e The Miz si aggiudica l'incontro. A fine match, Carlito entra sul ring, prende a calci il fratello e poi gli sputa la mela in faccia.

– Cole e Lawler parlano dell'infortunio occorso ad Edge e si interrogano sul futuro del titolo di coppia.

– Nel proprio ufficio, Seth Green sancisce il match fra Hornswoggle e Chavo. Horny appare spaventato ma Seth gli dice che Chavo combatterà con un braccio legato dietro la schiena. Voltandosi, Seth Green si trova di fronte Big Show, il quale gli consiglia di guardare il proprio match contro Evan Bourne. Show lascia l'ufficio imitando una scena di Austin Powers.

– Jack Swagger batte MVP in maniera netta e pulita dopo aver lavorato a lungo sul braccio sinistro dell'avversario e chiudendo con la Doctor Bomb.

– E' tempo di sapere quale sarà il futuro dei titoli di coppia con Chris Jericho che sale sul ring per un annuncio. Chris dice che per la prima volta nella storia della WWE il titolo di coppia apparterrà ad un solo uomo. Chris accusa poi Edge di essere stato la parte debole della coppia e che quando lo ha scelto come partner sapeva che era incline agli infortuni. Per questo, Jericho mostra una clausola firmata in precedenza dove si dice che, se Edge dovesse infortunarsi, Jericho sarebbe rimasto campione con la possibilità di scegliere un nuovo partner. Jericho afferma che sceglierà il nuovo compagno prima di Night Of Champions per poter difendere i titoli contro la Legacy.

Jericho viene raggiunto sul ring da Mark Henry, il quale sembra proporsi come nuovo partner abbracciandolo. Henry però dice di essere qui per affrontarlo e subito dopo lo attacca dando inizio al match.

Jericho non riesce a sferrare un solo colpo contro Mark Henry e alla fine preferisce fuggire e farsi contare fuori, consegnando così la vittoria al World's Strongest Man che ancora una volta ottiene un ottimo riscontro dal pubblico presente.

– Small Package vincente di Hornsoggle che batte Chavo con un braccio legato dietro la schiena.

– DiBiase Jr. parla con Randy Orton di suo padre, di come volesse fare di lui una copia di se stesso, cosa della quale non gli interessa niente. Cody interrompe e dice che probabilmente suo padre, Dusty Rhodes, sarà il Guest Host della prossima settimana e, contrariamente ai DiBiase, i 2 sono in ottimi rapporti. Orton interrompe la diatriba familiare dicendo di preoccuparsi solo di questa serata e si raccomanda ai 2 di non toccare Seth Green, perchè sarà lui ad occuparsene e a farlo fuori…

– Kofi raggiunge il tavolo di commento per il match fra Evan Bourne e Big Show. Bourne viene trattato come un pupazzo da Big Show, gettato da una parte all'altra del ring con irrisoria facilità. Bourne tenta una reazione ma Show lo travolge letteralmente con una Spear per poi chiudere l'incontro applicando la Clutch. Al termine del match, Kofi interviene attaccando Show e riuscendo a farlo usicre dal ring con un paio di calci volanti. Show abbandona la scena ridendosela.

– Mentre Santino gioca con alcune Action Figures nell'ufficio di Seth Green, Triple H e Cena irrompono per prendersi gioco delle dimensioni minute del Guest Host.

– Cole e Lawler rivelano il Guest Host di RAW per la prossima settimana: saranno i ZZ Top.

– E' tempo di Main Event fra Randy Orton & The Legacy vs. Triple H, John Cena & Seth Green. Inizio del match a favore degli heel che spesso si ritrovano 3 contro 1 nei confronti di Cena. Cena riesce a dare il cambio a Triple H il quale fa piazza pulita sul ring ma grazie ad una distrazione globale, Orton esegue l'RKO su Trips. Seth Green salva però il conteggio e Orton infuriato lo afferra per il collo, lo atterra e si prepara al punt. Cena salva Seth Green ma cade vittima dell'attacco della Legacy ma alla fine interviene Triple H con lo Sledgehammer facendo scattare la squalifica a favore degli heel. Cena, Triple H e Seth Green rimangono sul ring a festeggiare mentre RAW va agli archivi.

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Gli Young Bucks parlano del primo anno di Dynamite e dell’impatto del COVID-19 sulla AEW

In un'intervista rilasciata a 411 Mania, i fratelli Jackson hanno parlato del lancio della AEW e di come hanno dovuto affrontare il COVID-19.

Articoli Correlati