WWE Raw Quick Results – 22/06/2009

Quel che segue è un breve recap di quanto avvenuto durante la puntata di Raw appena andata in onda negli USA; chi non vuole avere anticipazioni può attendere il report dello show, online tra qualche ora.


Donald Trump ha aperto lo show augurando buon divertimento ai fan presenti e annunciando loro che, alla fine della puntata, avrebbero potuto ottenere il completo rimborso del prezzo del biglietto presso i botteghini dell'arena.

John Cena si fa raggiungere nel ring da The Miz e gli annuncia che a The Bash saranno di fronte 1-on-1.

Jeff Hardy, Rey Mysterio e The Great Khali b. Edge, Chris Jericho e Dolph Ziggler con CM Punk che ha osservato la contesa dal tavolo di commento.

Donald Trump licenzia Santina Marella in un segmento nel backstage.

Cody Rhodes b. Primo.

Randy Orton e Triple H hanno concluso con un pareggio il loro Last Man Standing match per il titolo WWE quando entrambi non sono stati in grado di rimettersi in piedi entro il conto di 10 dell'arbitro Mike Chioda.

Donald Trump sale sul ring e annuncia che d'ora in poi Raw sarà sempre privo di pubblicità e i fan potranno sempre ottenere il rimborso del loro biglietto, nonchè l'annuncio del fatto che ogni settimana ci sarà una celebrità diversa come GM dello show. Mr.McMahon raggiunge Trump sul ring e, vedendo i suoi profitti prospettivi liquefarsi e realizzando che per Trump è tutta una manovra per prendersi gioco di lui quando Trump afferma che può rivendere Raw in qualunque momento a chi vuole e trarne profitto, offre al miliardario di ricomprarsi Raw al prezzo di vendita più il 25%. Trump rifiuta e così fa anche per il 50% e il 75% in più. McMahon frustrato offre di ricomprarsi Raw al doppio del prezzo di vendita a Trump e l'uomo d'affari accetta. McMahon “licenzia” Trump e quest'ultimo se ne va, non prima di averlo schiaffeggiato.

Mr.McMahon raggiunge Randy Orton e la Legacy nel backstage e, congedati in modo brusco Rhodes e DiBiase, annuncia a Orton che il titolo WWE sarà in palio a The Bash contro Triple H in uno Three Stages of Hell match: al meglio dei 3 schienamenti, il primo match sarà un normale wrestling match, il secondo un Falls Count Anywhere match e il terzo uno Stretcher match.

Mickie James e le Bella Twins b. Maryse, Rosa Mendez e Beth Phoenix.

Big Show b. John Cena grazie all'aiuto di The Miz che poi sale sul ring e festeggia sopra al corpo esanime di Cena.

Triple H attacca Randy Orton nel parcheggio dell'arena e gli ricorda che tra loro due non è finita, proclamando che a The Bash lui andrà all'inferno.

credits: TW.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati