WWE RAW Quick Results

Lo Show inizia con Mr. Kennedy sul ring che accusa il pubblico di essere responsabile per la sconfitta del Money In The Bank e che lui sarà il nuovo campione WWE. Kennedy viene interrotto da John Cena che si esibisce in una serie di smorfie prendendolo in giro. Cena dice inoltre che l'unico responsabile del momento no di Kennedy dal giorno del Draft da SmackDown! a RAW, è Mr. Kennedy stesso.


I due vengono interrotti da King Booker che rivendica il suo ruolo di sfidante al titolo nei confronti di Cena.

Ma ad interrompere ulteriormente tutti è Randy Orton, che prima elenca le sue vittorie, poi dice che mai ha avuto un'opportunità di lottare contro Cena per il titolo.

Ed infine arriva Bobby Lashley che dice agli altri di essere tutti ex campioni ma che hanno anche perso il titolo, mentre Kennedy aveva il MITB ed ha perso quello. Quindi Lashley deve essere lo sfidante di Cena.

Tutti vengono questa volta interrotti da William Regal che oggi ricopre la carica di GM. Regal dice che entro la serata sapremo chi sarà il nuovo #1 Contender che affronterà Cena a The Great American Bash e che ognuno dei presenti sul ring, questa sera, dovrà affrontare un “Beat the Clock Match”. Colui che batterà il proprio avversario nel minor tempo, sarà lo sfidante di John Cena a GAB!

Beat the Clock Match
Randy Orton vs. Jeff Hardy

Randy parte forte tentando subito di chiudere, ma ben presto Jeff prende il sopravvento portando Orton fuori ring. Randy riprende il controllo grazie ad una Clothesline e va subito per il pin, ma Jeff esce al 2. Ancora Orton in controllo ma perde tempo con 2 lunghe submission che non portano risultati, anzi, Jeff riprende in mano il match e conserva a lungo l'iniziativa. Jeff va per la Twist of Fate, ma Orton la evita ed esegue l'RKO dal nulla: 1… 2… 3…!!!

Vincitore: Randy Orton (7'06)

Maria vs. Melina

Candice Michelle raggiunge al commento JR e The King. Sul ring, Melina domina e batte facilmente Maria.

Vincitrice: Melina

Dopo il match, Melina si scaglia contro Candice alla postazione di commento, ma questa riesce a lanciarla violentemente contro le protezioni a bordo ring per poi festeggiare con il proprio titolo in mano.

Ci viene proposto un video su Triple H, dell'operazione e della riabilitazione, con commenti dei dottori e dello stesso Triple H.

Backstage:

Randy Orton raggiunge The American Dream Dusty Rhodes mentre sta parlando con il figlio. Randy dice al figlio che un giorno potrebbe essere come lui e meglio… Del padre. Il figlio dice a Orton di stare lontano da suo padre e Dusty si intromette dicendo al Legend Killer di essere solo uno senza il minimo rispetto per nessuno. Per tutta risposta, Randy lo schiaffeggia e il figlio di Dusty gli si vorrebbe lanciare contro, ma Rhodes si frappone fra i due Randy Orton se ne va.

Ci viene proposto un recap sull'intera vicenda Santino Marella-Umaga, fin dai tempi di Milano.

Backstage:

Maria dice a Santino di essere preoccupata per lui, ma Santino replica che deve provare a tutti di poter battere Umaga e che merita di essere l' “Intercontinental Champione”.

Intercontinental Championship
Umaga vs. Santino Marella (c)

Santino tenta subito una presa, ma Umaga lo sbatte facilmente a terra. Umaga è troppo fiducioso e con un Dropkick viene fatto volare fuori ring. Umaga però lo afferra trascinandolo fuori e malmenandolo. Di nuovo sul ring, Umaga commette un errore effettuando uno Splash verso il paletto e Santino prende il controllo grazie ad una serie di calci. Santino si porta poi sopra la terza corda ed esegue un tuffo, ma Umaga lo afferra direttamente con il Samoan Drop e lo schiaccia violentemente a terra. Classico “Buttalanche” all'angolo e Samoan Spike: 1… 2… 3…!!!

Vincitore e NUOVO Campione Intercontinentale: Umaga

Beat the Clock Match
King Booker vs. Val Venis

E' King Booker a partire forte nel tentativo di chiudere subito, ma Val Venis interrompe temporaneamente la sua iniziativa con un Back Suplex. Booker di nuovo con un'Arm Bar Submission, poi pugni, Suplex: 1… 2… NO! Venis evita un calcio e riprende l'iniziativa con una Clothesline, poi Reverse Neckbreaker: 1… 2… No! Venis appare in controllo, ma King Booker esegue lo Scissor Kick per il pin vincente e col nuovo record!

Vincitore: King Booker (4'30)

Backstage:

Mr. Kennedy spiega a Super Carzy, suo prossimo avversario, il funzionamento del Beat the Clock Match, dicendogli che se lo schienerà in meno di 4 minuti sarà il nuovo sfidante al titolo. Quindi, dato che entrambi sanno che sarà lui a vincere, Kennedy chiede a Super Crazy di sdraiarsi semplicemente per risparmiare tempo e dolore. Comprende amigo? “Siii”. E mentre Kennedy esce di scena, Super Crazy appare molto dubbioso sul da farsi.

Beat the Clock Match
Mr. Kennedy vs. Super Crazy

La campana suona, ma Mr. Kennedy chiama a se il microfono mentre il tempo scorre. E mentre annuncia se stesso, dal dietro Super Crazy lo schiena con un Roll Up! 1… 2… 3…!

Vincitore: Super Crazy

Backstage:

Shelton Benjamin sarà lo sfidante di Lashley e King Booker gli chiede NON di vincere, ma semplicemente di perdere dopo il tempo limite. Shelton acconsente dicendo che Lshley non sarà capace di prenderlo prima di 4 minuti.

Backstage:

Todd Grisham chiede a Dusy Rhodes un commento su quanto fatto prima da Randy Orton. Dusty si rivolge direttamente a Randy: “Randy… La prossima settimana ti voglio con me sul ring!”

Backstage:

Carlito e Jillian stanno parlando quando entra Sandman e gli dice che, stasera, Carlito scoprirà quanto a Sandman piaccia combattere. Per tutta risposta Carlito morde la sua mela e la sputa in faccia a Sandman. Sandman non si scompone, beve un sorso di birra e la sputa addosso a Carlito bagnandolo completamente. Ron Simmons raggiunge Carlito, lo guarda e… “DAMN!”

Carlito vs. Sandman

Carlito in controllo per buona parte del match, poi si impossessa della Singapore Cane di Sandman ma l'arbitro lo ferma. Il bastone finisce però nelle mani di Sandman che non ci pensa due volte a sbatterlo in testa a Carlito facendo scattare la squalifica.

Vincitore via DQ: Carlito

Beat the Clock Match
Bobby Lashley vs. Shelton Benjamin

Lashley attacca subito, ma Benjamin sguscia via fuori ring. Deve però rientrare per non perdere per squalifica, ma non appena Lashley si rifà sotto, Shelton scappa di nuovo fuori ring. Lashley alla fine lo prende, ma nel tentativo di eseguire la Powerslam, Benjamin esegue in risposta un bellissimo DDT: 1… 2… NO! Lashley riprende il controllo a suon di Clothesline, poi tenta il Dominator ma Benjamin sguscia via e colpisce col Superkick: 1… 2… NO! Shelton crede di essere in controllo, ma Lashley esplode con una Spear mentre Benjamin tenta un salto dalle corde: 1… 2… 3…!!! Lashley ha il nuovo record!

Vincitore e #1 Contender: Bobby Lashley (4'06)

Sul Ring:

Regal sale sul ring e presenta il nuovo #1 Contender, Bobby Lashley, per la firma del contratto. Poi è la volta di John Cena che appena salito sul ring strappa il microfono a Regal. Cena dice a Lashley di riconoscere che grande atleta sia e che quello di GAB sarà un gran match. I due stanno per firmare, ma Kennedy e King Booker interrompono. Cena li invita sul ring e assieme a Lashley si sbarazza dei due facilmente. E mentre tutto sembra per finire, Lashley colpisce violentemente Cena con la Spear! Lashley alza la cintura di Cena, poi la lascia cadere e si allontana. RAW finisce qui…

Vi ricordo che il report sarà disponibile su questa stessa Newsboard e sulle pagine del sito, più tardi nel corso della mattinata.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati