WWE RAW Quick Results

Il report completo sarà online nel corso della mattinata


– Questa sera, RAW inizia con un recap di quanto successo la scorsa notte a Breaking Point fra Randy Orton e John Cena, dopodichè subito all'interno dell'arena dove Lilian Garcia annuncia al pubblico Batista!

Batista giunge sul ring indossando ancora un vistoso tutore al braccio sinistro. Prende poi il microfono, ringrazia il pubblico, poi ci informa che è qui per dare l'addio. Batista ringrazia nuovamente tutti ma Randy Orton interrompe apparendo sullo Stage e salendo poi sul ring. Orton dice di non essere felice di aver perso il titolo la scorsa notte ma lo è ancora meno per il fatto che Batista si ritiri. Randy accusa Batista di non star ritirandosi per l'infortunio ma solo per la presenza di Randy Orton. Batista se la ride e Orton chiede che cosa ci sia di tanto buffo. Batista risponde che tutto è molto divertente perchè Orton è molto prevedibile e perchè lui sa una cosa che Orton non sa… Detto questo, Batista si toglie il tutore e attacca Orton come una furia costringendolo all'immediata fuga con una clothesline che lo getta fuori dal ring. Batista riprende la parola dicendo che è qui non per dare l'addio al wrestling ma per dare l'addio a RAW. Batista infatti passerà a SmackDown ma dice anche di aver chiesto un favore allo Special Guest Host di questa sera, ovvero un ultimo match a RAW, un No Holds Barred contro lo stesso Randy Orton!

– Lilian Garcia annuncia lo Special Guest Host(ess) di questa sera, la 7 volte campionessa del mondo e Diva della decade, Trish Stratus.

Trish saluta il suo pubblico, quello di Toronto, dicendo di conoscere benissimo RAW e di sapere quello che il pubblico vuole (a dir la verità appare piuttosto confusionaria). Trish decreta John Cena vs. Randy Orton in un Hell in a Cell al PPV omonimo del 4 ottobre.

– The Miz & Jack Swagger battono Primo & Kofi Kingston con pin di Swagger su Kofi. The Miz lascia il ring con la cintura U.S. in spalla.

– Alicia Fox batte Gail Kim e diventa la contendente numero uno al titolo. Nota curiosa: Lilian Garcia aveva annunciato questo come un Triple Threat match ma in realtà l'incontro è stato 1 vs. 1.

– Nel Backstage, Beth Phoenix chiede a Trish come abbia potuto dar vita al match per il #1 contendership senza includere lei. Trish non fa in tempo a rispondere che viene interrotta da Jericho. I 2 si prendono un po' in giro e Beth Phoenix prende le parti di Chris, accusando Trish di essersi ritirata per non voler affrontarla. Trish risponde che i motivi sono altri e che sì, l'affronterà questa sera e affronterà anche Jericho. Trish sceglierà un partner più tardi…

– Prima del prossimo incontro di Ted DiBiase, Cody Rhodes prende il microfono prendendo in giro la DX e urlando “Are you Ready?”. Cody dice che è cominciata una nuova era, non solo per aver sconfitto la DX ma per averla fatta cedere. Nessuno ci era riuscito, non The Rock, non Stone Cold, non Undertaker ne i McMahon: solo loro. Ted prende la parola e dice che ieri sera è stata scritta la storia, tutto il mondo è sotto shock tranne loro, perchè sapevano quello che avrebbero fatto, l'avevano dichiarato e così è stato. Ma la scorsa notte è stato solo l'inizio: la Legacy non si fermerà. Cody riprende la parola e dice che, d'ora in poi, Dusty Rhodes e The Million Dollar Man saranno ricordati solo come padri della Legacy.

– Shawn Michaels batte Ted DiBiase per squalifica. HBK è sul punto di colpire con la Sweet Chin Music ma Cody Rhodes interviene facendo scattare la squalifica. Mega rissa nel post match e in ogni doe nell'arena fra la DX e la Legacy, così lunga che viene addirittura interrotta dalla pubblicità mentre HBK e HHH avevano la meglio. Dopo la pubblicità viene riproposto un “Moments Ago” ma non ci viene detto ne fatto vedere niente sulla conclusione della rissa.

– Evan Bourne e Horswoggle battono Chavo e Carlito. Pin di Horny su Chavo dopo avergli sputato in faccia la mela lasciata da Carlito. Dopo il match, Chavo prende il microfono e rivolgendosi a Hornswoggle gli dice che ok, ha vinto lui e non ne vuole più sapere del Leprechaun.

– Matthews intervista John Cena: John dice che Orton ha parlato troppo e a spropisto di quanto avrebbe fatto per mantenere il titolo mentre invece, al primo problema, ha ceduto. Lui aveva promesso di non cedere e l'ha mantenuto. Molte volte avrebbe voluto, perchè il suo corpo provava dolore ma tutte le volte si ripeteva che c'è un dolore maggiore. E adesso ci sarà l'Hell in a Cell e si sente di fare un'altra promessa: Orton vedrà un lato differente di John Cena, più cattivo, selvaggio e brutale. E Randy dovrà considerarsi fortunato ad uscire dalla cella ancora tutto intero…

– Michael Cole annuncia l'Hell in a Cell fra la Legacy e la DX per il prossimo PPV.

– Trish Stratus & MVP battono Chris Jericho e Beth Phoenix per squalifica. Il match dura più o meno un minuto e termina per l'interferenza di Big Show che va a colpire MVP. Subito dopo arriva Mark Henry a mettere in fuga Show. Trish però prende il microfono e annuncia che il match proseguirà in un 3 vs. 3.

– Trish Stratus & MVP & Mark Henry battono Chris Jericho & Beth Phoenix & Big Show. Pin di Trish su Beth dopo la Stratusfaction.

– Guesto Host per la prossima settimana: Cedric the Entertainer.

– E' il momento del Main Event fra Orton e Batista in un No Holds Barred che vede subito Randy rifugiarsi spesso fuori ring per sottrarsi agli attacchi di Batista. Questa tattica lo porta a prendere il controllo del match a centro ring grazie ad un Backbreaker, continuando poi a colpire a suon di ginocchiate. Orton poi prende la sedia ma viene anticipato da Batista che colpisce con la Spear! Orton viene poi sbattuto fuori ring e più volte sul tavolo dei commentatori, poi contro le barriere e le scalette d'acciaio. Di nuovo sul ring, Orton tenta un improvviso RKO ma Batista lo blocca. Randy tenta la fuga ma sullo Stage si presenta John Cena che prima lo colpisce con una Clothesline e poi lo rimette sul ring. Spinebuster di Batista e Batista Bomb per l'1-2-3 finale.

Batista celebra in mezzo al ring dando l'addio e mandando agli archivi questa edizione di RAW.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati