WWE RAW Quick Results

Il report completo sarà online nel corso della mattinata


– RAW inizia con la presentazione di Bob Barker, Special Guest Host per questa sera, accolto con un'autentica ovazione. Bob dice che è solito avere dei partecipanti ai suoi programmi (ricordo che è l'ex conduttore della versione americana di “Ok, il prezzo è giusto”), quindi invita gli ospiti di questa sera che sono: Santino Marella, Jillian Hall, I.R.S. e Chris Jericho. Bob da inizio al gioco “The Price is RAW”, con Santino che indica il prezzo di un DVD in 1.600 dollari circa, Jillian che canta, I.R.S. che discute sulle tasse e Jericho che, scocciato, si avvicina a Bob dandogli del vecchio e chiedendo rispetto e rifiutandosi di fare l'asta. Jericho nomina il numero 1 in un discorso che non c'entra niente e viene liquidato da Bob che dichiara che uno è la sua offerta. l'1 di Jericho è il prezzo più vicino al costo del DVD e quindi Chris è il vincitore e viene invitato sul ring per ricevere un altro premio: un viaggio alle Hawaii se batterà… MVP.

– MVP batte Chris Jericho rovesciando con un “ponte” il tentativo di Code Breaker da parte di Chris.

– Annunciato per stasera: John Cena vs. Cody Rhodes.

– Nel Backstage, Bob Barker viene raggiunto dalla DX i quali si dichiarano suoi grandi fans. A Triple H e Shawn viene fatta girare una ruota elettronica per determinare i loro avversari e dallo schermo escono Chris Masters e Randy Orton.

– Chavo sul ring pronto per il match: Bob Barker mette in palio una fiammante Chevrolet Corvette se riuscirà a battere Evan Bourne. 3 Amigos e Frog Splash in arrivo ma Horswoggle interviene sparando a Chavo con una pistola ad acqua, giusto il tempo per permettere a Bourne di riprendersi e di chiudere con un Roll-Up a sorpresa.

– Viene annunciato che il match fra DX vs. Legacy di Breaking point sarà un Submissions Counts Everywhere.

– Cody Rhodes è sul ring e dice che suo padre è ed è stato un eccellente padre ma chi lo ha reso un main eventer è stato Randy Orton e quindi la scelta di rimanere con lui è quella giusta. Cody inoltre dice che se è vero che un padre farebbe di tutto per il proprio figlio, è anche vero che questo figlio farebbe di tutto per la propria carriera.

– John Cena, dopo essere stato spesso in difficoltà, è sul punto di vincere il match contro Cody Rhodes grazie alla STFU, quando Randy Orton interviene. Orton però va a vuoto e immediatamente lascia il ring, lasciando campo libero a Cena che mette a segno l'Attitude Adjuster su Cody.

– Viene annunciato che la prossima settimana Batista sarà a RAW per un importante annuncio.

– Bob Barker è di nuovo sullo stage per un nuovo giro di “The price is RAW”. Manca Chris Jericho questa volta e a partecipare viene invitato A.J. Pierzinsky dei White Sox. Questa volta c'è da indovinare il costo del pacchetto viaggio per WrestleMania XXVI e il vincitore è Santino Marella. Anche Santino ha l'occasione di vincere un altro premio, una meravigliosa vasca da bagno idromassaggio, naturalmente dovrà battere un avversario e questa volta in uno Special Bodyslam Contest contro… The Big Show!

– Big Show batte Santino Marella in uno Special Bodyslam Contest e in pochi secondi. Subito dopo, Barker annuncia un altro Bodyslam Contest fra Big Show e Mark Henry.

– Mark Henry batte Big Show in un Bodyslam Contest.

– Matthews intervsta Bob Barker sulla sua carriera televisiva.

– Viene annunciato lo Special Guest Host per la prossima settimana: La 7 volte campionessa del mondo e Diva del decennio, Trish Stratus.

– Nel Backstage, Chavo si lamenta con Barker per il comportamento di Bourne e Horswoggle e dice che non se ne andrà fintanto che non gli verrà consegnata la Corvette. Per tutta risposta, Bob Barker lo colpisce allo stomaco con un pugno e poi di taglio dietro la nuca.

– Nel finale del match, Masters ha Shawn Michaels chiuso nella Masterlock ma Triple H interviene colpendolo alle spalle. L'arbitro non squalifica, HBK esegue la Sweet Chin Music e poi la Fig 4. su Masters. Dopo il match, rissa fra DX e Legacy nel Backstage mentre Randy Orton si rifugia all'interno dell'arena. Rhodes e DiBiase, dopo aver avuto la peggio, si danno alla fuga prelevando una macchina dal parcheggio. Intanto Randy riprende la parola a centro ring e dice che, domenica a Breaking Point, la DX dovrà sottomettersi e lui vincerà l'incontro con Cena. John Cena si presenta sullo Stage e poi corre verso il ring colpendo come una furia Orton. Randy però riesce a fuggire prima fuori e poi nuovamente dentro al ring e John Cena rimane vittima di un micidiale DDT. Orton prende poi una sedia ed esegue l'RKO sulla stessa. Orton si rivolge poi a Cena incoscente dicendogli che, questa domenica, sarà costretto a dire: “I Quit!” e mandando agli archivi questa edizione di RAW.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati