WWE RAW Quick Results

Il report completo sarà online nel corso della mattinata

– L'edizione odierna di RAW si apre con la presentazione dello Special Guest Host di questa sera, Dusty Rhodes. Dusty si dice orgoglioso di suo figlio Cody, anche se riconosce che essere affiancato a Randy Orton non è il massimo. Ma non c'è niente che un padre non farebbe per il proprio figlio, quindi spera che Cody presto possa vedere la “luce”. Dusty poi annuncia che a Breaking Point suo figlio sarà impegnato in un brutale submission match per il titolo perchè questa sera, infatti, ci sarà la difesa del WWE Title fra Randy Orton e lo stesso Cody Rhodes con arbitro speciale John Cena!

Randy Orton fa il suo ingresso sul ring dicendo a Dusty che è solamente geloso di lui, ed è geloso perchè suo figlio ha dato a Orton più di quello che ha dato suo padre. Orton dice a Dusty che per nessun motivo Cody Rhodes accetterà di porglisi di fronte ma Rhodes risponde che suo figlio è affamato e che questa sera solleverà la cintura di campione. Orton chiede poi un solo motivo per cui non debba colpire Rhodes col calcio alla testa…

Cody interrompe entrando sul ring e dice che l'uomo a cui si sta rivolgendo e che vorrebbe prendere a calci è suo padre e questo è un legame più importante di quello della Legacy. Lui e Orton sono soci, mentre Cody e Dusty sono padre e figlio, quindi questa sera accetterà il confronto e sarà il più giovane campione di tutti i tempi. E la cosa non è personale ma solo business.

– Beth Phoenix batte Kelly Kelly, Gail Kim, Rosa Mendes, Jillian Hal e Alicia Fox in un American Dream 6 Divas Battle Royal con l'opportunità di affrontare Mickie James per il titolo, più tardi nel corso della serata.

– Chris Jericho batte MVP grazie alla Codebreaker.

– Nel Backstage, Dusty Rhodes viene avvicinato dalla DX. I 2 dicono che la Legacy è comunque una disgrazia per il wrestling e Dusty risponde che lo sa ma dopo che Cody avrà vinto, sarà sua premura dare a uno dei due una shot per il titolo. Triple H e Shawn Michaels cominciano allora a liticare giocosamente su a chi dei 2 spetti il match, poi il segmento si conclude con i 3 che fanno il solito spot pubblicitario ai loro prodotti disponibili su wweshop.com

– Hornwsoggle è vestito da Cowboy, mentre Chavo da… mucca, per questo Special Texas Bullrope Match. A Chavo viene fatta indossare pure la maschera con tanto di corna che gli impedisce la visuale, ma riesce ugualmente a controllare il match fino all'intervento di Evan Bourne… Horswoggle ne approfitta per farlo cadere dalle corde e legarlo per conquistare il match. A fine incontro, Horny e Bourne infieriscono sul povero Chavo.

– Mark Henry vs. Big Show termina a favore del primo per squalifica. Henry si dimostra più potente e riesce a mettere diverse volte in difficoltà Big Show. Al termine del match, Show toglie la protezione dal Turnbuckle mandandoci a sbattere Henry e facendo scattare la squalifica. Big Show poi colpisce con pugno prima di abbandonare il ring.

– Nel Backstage, Cody e Ted DiBiase discutono del match e Cody dice che stasera si metterà in rilievo. Randy Orton interrompe chiedendo a Cody se davvero vuole andare avanti con questa storia. A risposta affermativa, Randy minaccioso ripete le parole dette all'inizio da Cody Rhodes: Comunque andrà a finire, sarà solo Business…

– Nel Backstage, Dusty e la DX commentano in modo ilare il DVD The Rise & Fall of wCw.

– 4 Way Match per il titolo U.S. fra Kofi, Carlito, Swagger e The Miz. Incontro equilibrato che vede tutti i partecipanti da protagonisti. Swagger sembra poi poter concludere facendo piazza pulita, ma alla fine è Kofi ad aggiudicarsi il match sfruttando il caos generale e mettendo a segno la Trouble in Paradise su Carlito conservando il titolo.

– Nel match valevole per il Women's Title, Beth Phoenix domina Mickie James ma questa rovescia un tentativo di Beth con un DDT vincendo l'incontro.

– Nel Backstage, Dusty e la DX commentano ancora una volta le peggio cose accadute nella wCw, come quella di Shockmaster che non rientra nel DVD. Santino Marella appare nelle vesti di “ShockMaster”, mentre la voce è di Arn Anderson che, scoperto, chiede scusa e se la fila imbarazzato.

– Intervista a Cena che non commenta quanto successo a SummerSlam ma dice che stasera, con lui come arbitro e con suo padre all'angolo, Cody diverrà campione. Cena preannuncia anche il collasso della Legacy ma dice che Cody dovrà meritarsi il titolo e non avrà nessun favoritismo. Cena poi afferma che a Breaking Point, per nessuna ragione cederà e per questo garantisce la vittoria contro il suo avversario, qualunque esso sia.

– Viene annunciato il Guest Host della prossima settimana: Bob Barker (ex presentatore della versione americana di Ok, il prezzo è giusto).

– E' tempo di Main Event fra Randy Orton e Cody Rhodes con la cintura in palio. Prima che il match inizi, Dusty Rhodes prende la parola e ripete che non c'è niente che un padre non farebbe per il proprio figlio: “John, I'm Sorry”. La Legacy nella sua interezza attacca John Cena ma la DX interviene a metterlo in salvo. Dusty Rhodes colpisce Triple H e la Legacy attacca adesso Shawn Michaels rimasto solo. RAW sta per andare agli archivi con Orton, DiBiase, Cody e Dusty Rhodes trionfanti ma improvvisamente Randy Orton esegue l'RKO su Dusty Rhodes! Cody è una furia ma si rifugia nell'angolo senza il coraggio di dire niente e col pubblico che lo incita ad intervenire. RAW, questa volta va agli archivi definitivamente.

15,657FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati