WWE Raw post-show

Al termine di Raw, il pubblico ha continuato a intonare il coro “Thank you Vince”. Vince ha allora preso il microfono è ha detto “Grazie, grazie a tutti… ma questa situazione non dipende da me… non mi piace puntare il dito contro qualcuno, ma questa è tutta colpa di quel figlio di put***a di John Cena”.
McMahon ha poi aggiunto che se questa doveva essere la sua ultima apparizione di fronte al pubblico, voleva andare via lottando. Si è tolto la giacca e la cravatta e ha sfidato Cena a tornare sul ring. E' partita la musica di Cena, che si è presentato, ha preso un microfono e ha detto “So che hai avuto una dura giornata al lavoro oggi, ma tu non vuoi combattere con me, dì quello che mi devi dire e poi ognuno per la sua strada”.
Vince ha strappato il microfono a Cena e ha risposto “Fottiti!”, poi con uno schiaffo gli ha fatto volare via il berretto. Cena si è messo a ridere, Vince lo ha attaccato e John ha risposto portando velocemente Vince all'angolo. A quel punto Miz, R-Truth e Dolph Ziggler sono intervenuti attaccando Cena, con McMahon che li istruiva sul da farsi. Dal backstage sono arrivati Evan Bourne, Zack Ryder e Santino Marella in difesa di Cena.
Vince è uscito dal ring dirigendosi verso la rampa, mentre i face han gettato fuori ring R-Truth e Miz e hanno continuato a infierire su Ziggler. Dolph ha chiesto pietà, ma Cena lo ha steso con un pugno e ha poi eseguito la Five Knuckle Shuffle e la Attitude Adjustment. Santino è andato a segno con The Cobra, Ryder con la Zack Attack e Bourne con la Air Bourne.
Da segnalare che durante la pubblicità andata in onda subito dopo il match fra Kingston e Del Rio, McMahon è uscito per un attimo dal backstage per contestare i fan che cantavano il nome di CM Punk: “CM Punk un c***o! Voi avete speso soldi per il biglietto e tifate per uno che vi ha voltato le spalle? Per che razza di ingrato state tifando? Fate schifo!”. Probabilmente McMahon ha deciso questa mossa per ravvivare il pubblico di Green Bay, che non è stato minimamente all'altezza della situazione come partecipazione ed entusiasmo.