WWE Raw del 24/12-Tapings completi della puntata

Ieri sera la WWE, al termine della messa in onda della puntata di Raw, ha tenuto le registrazioni dell'episodio dello show della settimana prossima, che andrà in onda la vigilia di Natale e che quest'anno, così come quello del 31 dicembre, non sarà trasmesso in diretta.


Di seguito i risultati completi dei tapings:

Miracle on 34th Street Fight
Elias batte Bobby Lashley (con Lio Rush) tramite schienamento. Dopo il match Elias ha versato dello zabaione su Lio Rush.

Raw Tag Team Championship Match
Bobby Roode & Chad Gable (c) battono The Revival tramite schienamento di Gable su Dash Wilder.

Triple Threat Match
Finn Balor batte Drew McIntyre and Dolph Ziggler tramite schienamento su Ziggler. Prima dell'incontro lo scozzese ha annunciato che sarà uno dei partecipanti del Royal Rumble match.

Sasha Banks, Bayley & Ember Moon battono Alicia Fox, Dana Brooke & Mickie James tramite schienamento di Bayley sulla James. Dopo il match la Riott Squad ha attaccato le tre vincitrici.

Paul Heyman si presenta sul ring e tiene un promo sull'Universal Champion Brock Lesnar, interrotto però alla fine dal rientro di Braun Strowman (senza tutore) che gli mette in testa un cappello da Babbo Natale e afferma che alla Royal Rumble batterà il suo cliente.

WWE Raw Women's Championship Match
Ronda Rousey (c) batte Natalya tramite sottomissione

Heath Slater batte Jinder Mahal via DQ a causa dell'intervento dei Singh Brothers. Successivamente Rhyno, vestito da Babbo Natale, arriva sul ring per aiutare Slater, andando a segno con la Gore su Mahal.

Seth Rollins batte Baron Corbin tramite schienamento.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati