WWE RAW 13/02 – Avvenuti un debutto e un ritorno

Nell'episodio di stanotte di Monday Night Raw è avvenuto il tanto atteso debutto di Emmalina, in un segmento abbastanza controverso: prima ha annunciato il restyling di Emma in Emmalina, successivamente quello di Emmalina in Emma. Si attendono ulteriori sviluppi sul suo personaggio.

Abbiamo assistito anche ad un ritorno: durante il segmento della festa dell'amicizia tra Kevin Owens e Chris Jericho, Y2J ha chiamato Goldberg sul ring, ma, al posto di The Icon, si è presentato Gillberg, il sosia di Goldberg, prontamente aggredito e malmenato da Kevin Owens.

14,699FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Chris Jericho parla dei suoi piani dopo l’eventuale ritiro e del suo feud con Kevin Owens

Durante l'ultimo episodio del Saturday Night Special (pubblicato sul suo canale YouTube), Chris Jericho ha parlato di un suo potenziale ritiro e...

La WWE registra dei nuovi trademark

Nelle ultime ore, la WWE ha completato la registrazione di alcuni trademark presso l'USPTO (United States Patent and Trademark Office).

Annunciati due match per la prossima puntata di Raw

Per la prossima puntata di Raw, la penultima prima di SummerSlam è già registrata ieri al Performance Center, la WWE ha annunciato...

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Articoli Correlati