WWE Raw 12/12: preview dello show

Raw

Questa notte andrà in onda l'ultima tappa di WWE Raw prima del PPV Roadblock: End Of The Line e sarà una puntata ricca di spunti:


– Il New Day è ad un passo dal riscrivere la storia con l'obiettivo sempre più vicino di diventare i campioni di coppia più longevi di sempre, superando il record appartenente ai Demolition. Stasera, però, dovranno superare un altro ostacolo costituito dal Triple Threat Tag Team con i titoli in palio contro Anderson e Gallows e la coppia Sheamus-Cesaro. Riusciranno i campioni a riscrivere la storia?

– Una settimana dopo aver visto Sasha Banks vincere il titolo e dedicare la vittoria a suo padre Ric, Charlotte si è vendicata umiliando nuovamente il Nature Boy e assalendo la nuova campionessa. Come reagirà la Boss in vista del 30 Iron Match di Domenica?

– La diatriba tra Jericho e Owens continua: dopo essere costato, settimana scorsa, la vittoria del titolo degli Stati Uniti a Chris Jericho, riuscirà lo Universal Champion a riconciliarsi con Y2J a sei giorni dalla sua importante sfida contro Roman Reigns?

– Dopo mesi di speculazione, finalmente Emmalina farà il suo debutto stanotte a Philadelphia: quale sarà il suo impatto sulla divisione femminile del roster?

– Cosa avranno in serbo Enzo e Big Cass, in risposta al vile attacco di Rusev (con l'ausilio di Lana) di settimana scorsa?

– Riuscirà Sami Zayn a convincere il General Manager Mick Foley ad ottenere un altro match contro Braun Strowman?

Scritto da Lorenzo Cancemi
Parliamo di: