WWE Raw 10/11/2014-Tapings dello show

Raw si apre con John Cena che va sul ring e annuncia che Jack Swagger e Dolph Ziggler saranno i primi due membri del suo team. Cena chiama fuori Ryback, ma al suo posto esce l'Authority, alla quale si unisce anche Mark Henry. L'Authority annuncia il match Dolph Ziggler vs Mark Henry. Ryback esce ed entrambi i team provano a reclutarlo, ma alla fine Ryback stende Cena e si unisce al Team Authority.


Seth Rollins batte Jack Swagger via Curb Stomp.

Dean Ambrose fa un promo nel backstage in cui promette di fare fuori Bray Wyatt a Survivor Series.

Paige batte Alicia Fox.

Nel backstage Kane prova a farsi amico Ryback, che però lo spegne e se ne va.

Il WWE United States Champion Rusev va sul ring con Lana per celebrare la sua vittoria, ma Sheamus lo interrompe e lo sfida ad un title rematch.

Rusev batte Sheamus via Accolade. Dopo il match i due continuano a lottare ma interviene l'Authority in aiuto di Rusev, il quale entra nel Team Authority.

The Miz & Damien Mizdow battono i Los Matadores.

Triple H annuncia a John Cena che non potrà stare a bordoring durante il match di Dolph Ziggler.

Il WWE Intercontinental Champion Dolph Ziggler batte Mark Henry via DQ quando Henry usa una sedia per attaccarlo. Dopo il match Henry continua ad attaccare Ziggler che però viene salvato da Big Show, il quale annuncia il proprio ingresso nel Team Cena.

Sheamus si unisce al Team Cena.

La WWE Divas Champion AJ Lee batte Brie Bella. Dopo il match AJ viene messa KO da Nikki.

Tyson Kidd batte Adam Rose a causa di una distrazione involontaria del coniglio.

John Cena batte Ryback via DQ a causa di un'interferenza di Kane. Dopo il match si scatena una rissa incredibile. Ryback fa per andarsene, ma poi torna sul ring e toglie di mezzo l'Authority.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati