WWE: Randy Orton non credeva al ritorno di CM Punk

Randy Orton

L’ultima edizione di Survivor Series ha regalato momenti incredibili. Passerà alla storia per il ritorno di CM Punk, ma quella notte tornò anche dopo circa 16 mesi di assenza un’altra grande Superstar, ovvero, Randy Orton.


Randy Orton non credeva al ritorno di CM Punk

Lo stesso Randy Orton ha fatto ritorno sui ring WWE a Survivor Series e parlando con Justin Barrasso di Sport Illustrated, rivelando che il suo ritorno era stato anticipato a causa dei rumor sul ritorno di CM Punk.

“Sarei dovuto essere una sorpresa a Survivor Series. Ma tutti questi rumor su CM Punk giravano già da un mese, e tutti quanti si aspettavano un suo ritorno visto che eravamo a Chicago. Quindi hanno detto a Cody una settimana prima che avrebbe portato un amico, io. Il mio effetto sorpresa era stato rovinato dalle voci su Punk e la WWE non voleva che la gente si arrabbiasse. Io ricordo che ero nervoso, ero stato fuori un anno e mezzo. Venne Triple H a parlarmi e quando mi ha detto che quella sera sarebbe tornato CM Punk non volevo crederci, pensavo mi stesse prendendo in giro.”

Vi ricordiamo che Randy Orton lotterà nel Elimination Chamber che ci sarà questo sabato a Perth, in Australia, per decretare lo sfidante di Seth Rollins a WrestleMania 40.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA IL 23-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024

 

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,