WWE: Randy Orton assente ad un Live Event

Randy Orton ha fatto il suo ritorno a Survivor Series nel novembre dello scorso anno e nei mesi successivi ha ricordato ai fan perché è considerato uno dei migliori di sempre sul ring. Doveva lottare in un recente live event della WWE, ma sembra che non si sia presentato allo show.
Come riportato in precedenza, Seth Rollins ha subito un infortunio alla gamba sinistra durante il match contro Jinder Mahal nell’episodio della scorsa settimana di Monday Night Raw. Per questo motivo, Seth è stato rimosso dagli spettacoli dello scorso fine settimana.
E’ ancora sconosciuto il motivo dell’assenza di Randy Orton
Orton era stato pubblicizzato per apparire al posto di Rollins per gli eventi del fine settimana e i fan aspettavano con impazienza l’arrivo di The Viper; tuttavia sono rimasti delusi perché Randy non ha preso parte all’evento. L’assenza di Orton dallo spettacolo di Montgomery, soprattutto dopo essere stato pubblicizzato, ha sollevato preoccupazioni.
Il motivo della sua assenza non è chiaro, ma è probabile che la compagnia abbia modificato all’ultimo minuto i suoi piani per lo spettacolo. Randy Orton affronterà AJ Styles, LA Knight e Roman Reigns alla Royal Rumble il 27 gennaio in un match valido per l’Undisputed Universal Championship.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.